Ragazze Mtb Cercasi

Mi avete nominata :-o? et voilà 8-)! eccomi qua :beautifu:!
In effetti per una serie di inenarrabili vicende mi sono volatilizzata da tempo immemore ma la MTB ha sempre mantenuto un posto d'onore tra le mie passioni.

Al momento sono impegnata nella produzione di un nuovo biker (o nuova biker, ancora non si sa) e quindi posso concedermi solo sport mooolto mooolto soft per tentare di non perdere tutta ma proprio tutta la forma....

codesta novella mi colma il cuore di gioia!!!!
un augurio sincero e affettuoso e...quale leader indiscusso e autonominato del gruppo delle bikeresse:romeo: , condivido l'auspicio di mastro Geppo: "speriamo che sia femmina"!!!!
Un grande bacio Sabri

Mario (detto anche Vencemaria:mrgreen: )
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
Mi piacerebbe formare un gruppo di ragazze sia xc sia freerider (anche se al momento personalmente non posso fare discese perchè ho il legamento crociato rotto) magari semi principianti come me, o meno o totalmente principianti, con le quali allenarci e fare delle uscite nei fine settimana. Sinceramente ho un po' il complesso della pippa siccome esco sempre con i maschietti e loro sono molto più veloci di me!! Sigh!! E poi vorrei sapere se esistete come me, a parte Loredana e Germa non ne ho mai vista una.

Ovviamente sono bene accette altre proposte. Ciao

il crociaro anteriore è rotto pure sul mio ginocchio io faccio solo freeride anche pesante ,ma non ho problemi ogni tanto metto il tutore e via
germana mi sa che sul forum non la becchi più........
 

marco c

Biker popularis
27/5/05
85
0
0
roma
Visita sito
ciao
io e la mia mogliettina (oltre la figlia) pedaliamo abbastanza spesso insieme ed è veramente una rarità trovare signore(ine) che abbiano voglia di faticare ed infangarsi un po' ( a parte di Serena la moglie di the biker e la moglie di madcat , con cui siamo usciti).
Mi sembra un bell'imput e se vogliamo organizzare un'uscita noi ci siamo.
Ciao
P.s. ma bambini (8-12 anni) che pedalano con famiglia esistono ?
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
ciao
io e la mia mogliettina (oltre la figlia) pedaliamo abbastanza spesso insieme ed è veramente una rarità trovare signore(ine) che abbiano voglia di faticare ed infangarsi un po' ( a parte di Serena la moglie di the biker e la moglie di madcat , con cui siamo usciti).
Mi sembra un bell'imput e se vogliamo organizzare un'uscita noi ci siamo.
Ciao
P.s. ma bambini (8-12 anni) che pedalano con famiglia esistono ?

EI EI guarda chi si rivede....
TUTTO OK??
Appena finisco casa...vi invito a cena....
Un salutone a tutta la famiglia....
 

marco c

Biker popularis
27/5/05
85
0
0
roma
Visita sito
Ciao
lavoro + lavoro + lavoro ecco cosa facciamo (sgrunt !!!!!)
mi dispiace per l'incidente di Serena spero sia passato tutto.
Stiamo di nuovo ri-approcciando le bici dopo un lungo periodo sonnolento , quando usciamo insieme ?
Un abbraccio
P.S. sto rimontando la Cinelli come bdc per Sylvie che con lo spinning si è gasata
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Ciao
lavoro + lavoro + lavoro ecco cosa facciamo (sgrunt !!!!!)
mi dispiace per l'incidente di Serena spero sia passato tutto.
Stiamo di nuovo ri-approcciando le bici dopo un lungo periodo sonnolento , quando usciamo insieme ?
Un abbraccio
P.S. sto rimontando la Cinelli come bdc per Sylvie che con lo spinning si è gasata

Grande....
Serena stà meglio, ma la bike la guarda da lontano...spero che ci risalga presto...
Per il resto tutto ok.....io tra casa e lavoro stò un pò in debito con la bike...mi riprometto di tornare il bike di un'anno fà..
A presto.
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
codesta novella mi colma il cuore di gioia!!!!
un augurio sincero e affettuoso e...quale leader indiscusso e autonominato del gruppo delle bikeresse:romeo: , condivido l'auspicio di mastro Geppo: "speriamo che sia femmina"!!!!
Un grande bacio Sabri
Mario (detto anche Vencemaria:mrgreen: )

Grande Mario :bacetto:... ma solo nelle gesta, sia chiaro :loll:

Ma le bikeresse si sono pronunciate sul desiderio di avere un leader:omertà:? se hai bisgono di referenze conta pure su di me :up: .

Un grande abbraccio e speriamo sia sportivo/a :volo:
 

Nic

Biker ultra
3/11/02
630
0
0
Passo Corese (RI)
Visita sito
Al momento sono impegnata nella produzione di un nuovo biker (o nuova biker, ancora non si sa) e quindi posso concedermi solo sport mooolto mooolto soft per tentare di non perdere tutta ma proprio tutta la forma....

AUGURI!!!!
Io sono nelle stesse condizioni, ma di tanto in tanto (soprattutto quando sono in preda a forti crisi di astinenza) mi concedo una piccola pedalata in pianura lungo le sponde del Tevere....
 
Peccato..siamo lontane... ;-)

ma buone pedalate!!!

@Nic & "future mamy": tanti auguroni!!!

o-o

Simona

...sei sempre la benvenuta!!! :}}}: ...e poi potremmo sempre organizzare un'escursione a metà strada .. o ancora meglio venire a trovarti!!!:sborone:
f.to :omero: Il Presidente (onorario e autonominato anche se sorretto politicamente da molti forumendoli) dell'Associazione bikeresse
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
57
rignano flaminio (roma)
Visita sito
Mi piacerebbe formare un gruppo di ragazze sia xc sia freerider (anche se al momento personalmente non posso fare discese perchè ho il legamento crociato rotto) magari semi principianti come me, o meno o totalmente principianti, con le quali allenarci e fare delle uscite nei fine settimana. Sinceramente ho un po' il complesso della pippa siccome esco sempre con i maschietti e loro sono molto più veloci di me!! Sigh!! E poi vorrei sapere se esistete come me, a parte Loredana e Germa non ne ho mai vista una.

Ovviamente sono bene accette altre proposte. Ciao


ciao dianag,
sono moonlight sono "affetta" anche io dal complesso.:-(( .........ma che dico da'll'orchestra :zapalott: :zapalott: della pippa volentieri mi unisco in qualità di princiapiante bradibpo-tarta!:mrgreen:

a presto

monnlight
 

Classifica mensile dislivello positivo