[RAGGI]UPGRADE A 4mm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
1260-6.jpg


quando le full non esistevano ancora serviva ad attutire le asperità
 

lucats

Biker superis
15/5/06
449
0
0
trieste
www.lucaiancer.com
brutto???era una figata apocalittica....era un must soprattutto x il rumore che produceva....e per quanto che costava....a trovarlo a una cifra umana lo prenderei al volo...è sempre stato il mio sogno....se vedevi quello che ci faceva JT ti ricredevi sicuramente.....
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
lucats ha scritto:
brutto???era una figata apocalittica....era un must soprattutto x il rumore che produceva....e per quanto che costava....a trovarlo a una cifra umana lo prenderei al volo...è sempre stato il mio sogno....se vedevi quello che ci faceva JT ti ricredevi sicuramente.....
Tomac avrebbe fatto furore pure con le ruote di pino massiccio :-|
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
non so che tensionatura e che incroci hai...ma io con sas da 48 raggi da 26" non le ho mai toccate, mai storte, mai raggi rotti, niples crepati ecc....e non pesano tanto come si crede..sono un centinaio di grammi in piu avere 48 raggi
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Attenzione che oltre ad essere indistruttibili sono anche estremamente rigide e trasmettono tutte le asperità direttamente al telaio stressandolo.
 

Classifica mensile dislivello positivo