Raggio x Raggio gruppo mtb del CAI-SEM Milano

koutek

Biker serius
4/7/07
138
-3
0
Ivrea
Visita sito
Ragazzi apro questo topic per presentare il nostro gruppo "Raggio x Raggio" fondato 2 anni fà con lo scopo di costituire un gruppo di amici-bikers che durante il weekend vorrebbe andare in mountain bike ma non trovano nessuno.
La nostra filosofia è il divertimento la sicurezza e la non competitività.
Il gruppo ha all'attivo una quarantina di soci, alcuni dei quali sono accompagnatori e maestri AMIBIKE, da qui è nata l'idea di costituire anche un corso di introduzione alla MTB che permetta ,a chi già pratica l'attività, di aumentare la sua sicurezza e il divertimento durante le gite.
Oltre al corso anche una serie di gite programmate durante l'anno che permetteranno di consolidare vecchie e nuove amicizie pedalando in posti meravigliosi.
Non voglio dilungarmi oltre ma se siete interessati l'11 Marzo siete invitati alla serata di presentazione dell'anno 2010 nella quale verrà presentata l'attività gite 2010 e il III corso di Introduzione alla MTB.
Durante la serata saranno anche a disposizione due meccanici professionals con relative postazioni che vi potranno dare utili consigli sui settaggi e regolazioni della vostra MTB.
Ovviamente non mancheranno cibarie e soprattutto bevande...
Insomma una festa in piena regola
Sul nostro sito trovate tutti i riferimenti necessari relativi alla serata e potete farvi un'idea delle nostre attività.

11 Marzo ore 21.30
CAI-SEM via A. Volta 22 (nel bastione di Piazza Baiamonti), 20121 Milano

non potete mancare...
:spetteguless:
Ciao

RaggioXRaggio
[url]http://www.mtb-caisem.org/Home.html[/URL]
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
20
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
ciao, ho visto il sito. molto interessante l'uscita del 16/5/2010 (Cernobbio-Monte Bisbino).
sempre sul sito ho visto che fornite le tracce gps dei giri, pero' puntano tutte al giro in liguria. E' possibile avere la traccia corretta? grazie o-o
 

koutek

Biker serius
4/7/07
138
-3
0
Ivrea
Visita sito
ciao, ho visto il sito. molto interessante l'uscita del 16/5/2010 (Cernobbio-Monte Bisbino).
sempre sul sito ho visto che fornite le tracce gps dei giri, pero' puntano tutte al giro in liguria. E' possibile avere la traccia corretta? grazie o-o

ciao certo provo a chiederlo a chi si occupa del sito

Roby se sei collegato puoi provvedere??
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
ciao koutek, se sei di Ivrea conosci bene la zona del lago di Viverone...
in pausa pranzo riesco a farci un'oretta sulle colline attorno, Azeglio Settimo R. Avetta Masino...
bei posti...:medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo