[Rampage 2012] Le foto delle qualifiche e novità sulla diretta

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lkey

Biker superioris
12/8/10
863
430
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
oh a guardarle sembrano tutte, ma veramente tutte nessuna esclusa, foto di pazzi che hanno scelto di uccidersi con stile! o di gente che ha perso la traiettoria e sta per fare il suo ultimo fuori pista
 

SuBm@rU

Biker serius
8/1/09
165
0
0
Castelgandolfo
Visita sito
semenuk e lacondeguy fuori già da subito!

no, no ... qusti 12, si aggiungono ai 12 gia' pre qualificati ... Tra cui ci sono i big!

The 12 riders that had already pre-qualify straight into Sunday’s final are: Andreu Lacondeguy, Brandon Semenuk, Cameron Zink, Darren Berrecloth, Gee Atherton, Geoff Gulevich, Kurt Sorge, Kyle Strait, Logan Binggeli, Robbie Bourdon, Thomas Vanderham and Tyler McCaul
 

HUGEen

Biker paradisiacus
White e Greg Watts i primi esclusi nelle qualifiche faranno parte comunque dei finalisti di domani. Atherton in stampelle e Bourdon infortunato, entrambi qualificati di diritto, non prenderanno il via lasciando il posto ai sopracitati. White con una Karpiel Disco Volante e Watts con una vecchia Haro, non più in commercio, sono i più "poveri" partecipanti... Meritano il tifo!
 

LuBlu_17

Biker serius
10/3/12
272
0
0
Genova
Visita sito
Vedo un sacco di bici "monopiastra" il prossimo che mi dice serve la doppia piastra per fare due saltini da un metro, gliela tronco nì groppone! :medita::medita:

Dall'alto della mia ignoranza ho pensato la stessa cosa vedendo le foto.

Qualcuno può spiegare il perchè della scelta della monopiastra da parte di alcuni rider? Che pro e contro ha in una gara del genere come la Rampage?
 

Løre

Biker superis
11/5/08
313
46
0
Milano
Visita sito
Dall'alto della mia ignoranza ho pensato la stessa cosa vedendo le foto.

Qualcuno può spiegare il perchè della scelta della monopiastra da parte di alcuni rider? Che pro e contro ha in una gara del genere come la Rampage?

perchè gli permette maggior maneggevolezza nel tentativo di fare qualche trick. quelli che usano monopiastra sono grosso modo i rider che vengono dallo slopestyle - dirt/jump dcc.

con le bestie di monospiastra che ci sono oggi tipo totem o fox da 180 molti problemi di rigidità che prima facevano ricorrere per forza alla doppia piastra, ora sono superati.

ma ad atherton che è successo?
 

LuBlu_17

Biker serius
10/3/12
272
0
0
Genova
Visita sito
Løre;5905619 ha scritto:
perchè gli permette maggior maneggevolezza nel tentativo di fare qualche trick. quelli che usano monopiastra sono grosso modo i rider che vengono dallo slopestyle - dirt/jump dcc.

con le bestie di monospiastra che ci sono oggi tipo totem o fox da 180 molti problemi di rigidità che prima facevano ricorrere per forza alla doppia piastra, ora sono superati.

ma ad atherton che è successo?

Ti ringrazio per la risposta. :)
 

Classifica mensile dislivello positivo