[Rampage 2012] Video: La discesa vincente di Kurt Sorge

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.763
173
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
L'importante è che si faccia spettacolo, poi poco importa se un ragazzetto finisca su una sedia a rotelle o morto!
Dal tempo dei gladiatori il pubblico ama vedere scorrere il sangue... mah...
...Strano animale l'uomo...:nunsacci:

Non è che hanno in ostaggio la sua famiglia e deve partecipare per forza se vuole rivedere i suoi cari...credo siano tutti ben consapevoli dei rischi che corrono,magari potrebbero indossare qualche altra protezione oltre al casco,ma sono anche fatti loro.
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Non ho parole per descrivere cosa riescono a fare questi con le loro bighe.... Solo tanta ammirazione!!!! Grandi tutti quanti, anche quelli che non si sono qualificati per la finale e quelli caduti in salti mostruosi!!!
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
Non è che hanno in ostaggio la sua famiglia e deve partecipare per forza se vuole rivedere i suoi cari...credo siano tutti ben consapevoli dei rischi che corrono,magari potrebbero indossare qualche altra protezione oltre al casco,ma sono anche fatti loro.

La mia era una provocazione abbastanza ovvia che non credevo avesse bisogno di repliche...
Altrettanto ovvio ciò che dici in merito alla costrizione ...
Quoto sia che potrebbero indossare qualche altra protezione ma in questo caso forse doveva mettere un parapendio, sia che saranno fatti loro, ma non dovrebbero farsi trasmettere on line nell' intero globo;-)
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.763
173
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
La mia era una provocazione abbastanza ovvia che non credevo avesse bisogno di repliche...
Altrettanto ovvio ciò che dici in merito alla costrizione ...
Quoto sia che potrebbero indossare qualche altra protezione ma in questo caso forse doveva mettere un parapendio, sia che saranno fatti loro, ma non dovrebbero farsi trasmettere on line nell' intero globo;-)

Ho frainteso :oops:
 

Classifica mensile dislivello positivo