Rapporto prestazioni/peso Magura marta sl, formula oro puro.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RobertoSR

Biker urlandum
3/5/08
562
0
0
siracusa
Visita sito
lascia perder i pesi dei negozi... cerca nei siti ke ho segnalato io dove fanno le pesate sulle bilance o-o



si alla fine siamo sui 510grammi anteriore + posteriore e c'è solo da aggiungere le viti... quindi con 2 diski leggeri e viti in titanio siamo 700grammi




bravissimo o-o qiuesto me lo scordo sempre!!



be si, sicuramente sono ottimi, ma non ti credere che gli oro puro siano delle cacatine :celopiùg:
poi c'è da dire che Magura come Shimano usa solo olio MINERALE per gli impianti frenanti, mentre le altre case usano il DOT che si trova anche alla IPERCOOP :celopiùg:


Dei freni da bici che costano 300-400 euro NON possono essere delle cacatine, devono solo trovare degli scellerati(come noi) appassionati che li comprano...:celopiùg::celopiùg:
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
L'olio minerale è utilizzato dalla Citroen e se non erro dalla BMW (per la scatola del cambio) per cui lo trovi in confezioni da litro anche dai ricambisti.

Non devi per forza comperare il Royal Blood o l'olio Shimano...

Io per lo spurgo dei miei Julie uso del comune olio minerale che utilizzano i meccanici nelle officine.
 

Classifica mensile dislivello positivo