Rasoio elettrico o muscolare?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ticiotix

Biker ciceronis
cosa vuoi sapere cosa usano per sbarbarsi le gambe????

No!
Cosa usano per farsi la barba.
Oppure se preferiscono l'uomo bello pulitino (5 lame) l'uomo con la barba incolta (nessuna lama), l'uomo che non deve chiedere mai (Denim), l'uomo che si fa fare la barba da Edward mani di forbice, l'uomo che si fa la barba tutte le mattine, l'uomo che si fa la Barbara tutte le sere, l'uomo che si fa (tipo me...), l'uomo e basta, ...
Ciao
TT:
 
  • Haha
Reactions: Cimpy_Babbano

Logreq

Biker perfektus
classico. anche perchè ho la barba come un messicano di 12 anni...

:hahaha::smile::smile::smile: con o senza sombrero????

istockphoto_363302-sombrero.jpg

 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.594
10.175
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
da quando ho finito il militare mai più usato i rasoi.
solo regolabarba e barba dei 3 giorni.
però quell'utente che ha usato 56 rasoi in 14 anni vuol dire che ha fatto 13 settimane con ciascun rasoio cioè 90 giorni....
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.215
1.307
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Ciao, visto i prezzi delle lame dei rasoi (a volte si fa prima a ricomprare tutto), mi chiedevo, e se investissi in un rasoio elettrico?

Ne vale la pena oppure la vecchia lametta è sempre la migliore?
Proporrei di modificare il titolo in :
Rasoio elettrico o muscolare ? :balla-co:
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Solo con quello muscolare, a volte faccio ancora dei taglietti che poi col sudore mi fanno impazzire.
Oppure dopo rasoio muscolare solo ebike così non sudo
Che poi se hai la camicia a quadri per fare am la barba fa parte del look, a quel punto scelgo di radermi il lunedì così ora che torno in bici mi ricresce
 
  • Mi piace
Reactions: fr@nky

Classifica mensile dislivello positivo