Rasoio elettrico o muscolare?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
......e vi leggo pure...... comunque lametta! Sono tradizionalista, come con la muscolare
 

Carloviga

Biker serius
22/7/18
124
30
0
Como
Visita sito
Bike
Cube ltd pro
da quando ho finito il militare mai più usato i rasoi.
solo regolabarba e barba dei 3 giorni.
però quell'utente che ha usato 56 rasoi in 14 anni vuol dire che ha fatto 13 settimane con ciascun rasoio cioè 90 giorni....
Anch'io all'inizio avevo fatto quel calcolo.. poi però rileggendo bene il messaggio mi sono accorto che è del 2008 quindi gli anni sono poco più di 3
 

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.301
835
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
Ogni 20 giorni me la accorcio, diciamo lunghezza tipo barba 3/4 giorni, ogni 40 uso la lama... In inverno dico, mentre in genere in estate più spesso, ogni settimana lametta.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Ogni 20 giorni me la accorcio, diciamo lunghezza tipo barba 3/4 giorni, ogni 40 uso la lama... In inverno dico, mentre in genere in estate più spesso, ogni settimana lametta.
A te serve un tosaerba :smile:
Come si fa a riaprire una discussione di oltre un decennio...@daneel67 ti devono uccidere con l'e-pietre della ferrovia!
Comunque, rasoio elettrico quando mi ricordo, cioè 6,7,8...giorni
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: fafnir and rovert

Elio79

Biker serius
24/5/19
113
41
0
45
Capurso
Visita sito
Bike
Specialized Chisel Expert 2
Io uso un Braun serie 7 wet & dry mi trovo benissimo a volte lo uso anche sotto la doccia, la comodita' e che non uso il sapone ed e comodo quando si viaggia ti ci puoi sbarbare anche in aereo :):) la carica dura un paio di settimane e la testina anche piu di un anno. Porto sempre la cosidetta zappetta a volte se vado di fretta la uso giusto per rifinire qualche peletto che avanza.
Tra elettrico e muscolare diciamo che non ce molta differenza in dispendio di calorie visto che il movimento resta lo stesso anzi forse l'elettrico necessita di piu passate:):)
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir

giancazaza

Biker superioris
19/9/11
952
416
0
54
Aosta Valley
www.pleinairmtb.com
Bike
ZazàBike + CicciaBici + CosoPattino
vabbè dai ... visto che avete riesumato sto zombie ...
da giovane quando la barba era una peluria rada e morbida la falciavo con la muscolare
adesso che mi posso grattare il parmigiano sulle guance la faccio col motorino
però di solito è incolta ... mi rado quando comincia a darmi fastidio
ma non è per fare il figo, la mia è pigrizia allo stato puro.
 
  • Mi piace
Reactions: Elio79

Classifica mensile dislivello positivo