RCZ bikeshop: esperienze

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.563
472
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Qualcuno diceva più in sù che alcuni modelli sono solo standard e non trunnion. Non so se sia il caso specifico, però! Per il resto é una lotteria. Probabilmente chi gli fornisce lo stock non ha specificato e di fronte alla loro richiesta non ha risposto, perciò mettono in vendita così. Assurdo ma non nelle (il)logiche di RCZ.
già.... ma quegli ammo li tengono così da tutto l'inverno e li propongono in vendita ogni 10 giorni.... possibile non si siano chiesti perché nessuno li compra?
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
2.957
1.960
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
già.... ma quegli ammo li tengono così da tutto l'inverno e li propongono in vendita ogni 10 giorni.... possibile non si siano chiesti perché nessuno li compra?
..ci son anche componenti che non vanno a ruba...la misura del mio,per esempio..sta ormai diventando una misura ubsoleta,gia anni fa veniva montata solo su cube e su trek..ma oramai con le nuove geometrie e una misura che e andata a sparire.Metti quello ed aggiungi che e un terno all8 cio che t'arriva..chi compra sa che compra per se..e dato cio che ho affermato sopra,se arriva sbagliato a chi lo rivendo?..cosa diversa e una misura piu standard o,altri ricambi..un pp,un cambio, una forca,un telescopico...son facilmente rivedibili se arrivano con specifiche differenti al desiderato..
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.468
3.473
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Ho un problema con RCZ inserendo la mail ( corretta ) e la pass ( corretta ) non mi fa accedere al sito. Come posso risolvere?
Non risolvi , ho un amico che sta nella tua stessa situazione da mesi. Ha mandato 1000 mail ma l'unica soluzione è stata creare un altro account.
io ricreai l'account, ma con lo stesso indirizzo email (e la stessa password per quel che può contare, credo niente) ritrovandomi così nel mio vecchio account (storico acquisti ecc.)
 

Classifica mensile dislivello positivo