RCZ bikeshop: esperienze

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ciao,
Selle Italia? Hai avuto qualche notizia? Ne ho ordinata una a fine novembre, la davano disponibile in due settimane...
Prologo Tirox e Selle Italia X-Superflow...ancora in attesa:cry:
Non demordo, confido in loro per di più che ho ordinato una bici nuova senza sella.
Sai che risate dopo a montare alla bersagliera???:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: pheel1

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Calma, calma il lavoro più oneroso è fare l etichetta...
E ci credo. Prendi la carta, spennellaci dietro la colla, col pennellino dipingi i dati in carattere aramaico ecc ecc. Uh per non parlare poi dei vari cambi d'abito per la sudorazione profusa cercando il limite della perfezione nell'applicazione ortogonale pena 10 scudisciate e 30 minuti inginocchiati sui ceci
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

frobenius68

Biker novus
16/8/19
28
11
0
55
Perugia
Visita sito
Bike
Custom alloy frame full 27.5
Ho ordinato una forcella il 29/12 e una guarnitura il 12/01 con consegna prevista in 20 giorni, sul sito ancora nessun segnale.

:-(

Pensa che ho ordinato anch'io una forcella il 9/12/19 e ancora nulla... :roll:

In compenso ho preso sempre da loro un set di freni XT 8000 (front e post) a 104 spediti (90 + 14), ordinati il 10/01/20, arrivati il 16/01/20 :-)

Va un po' random con loro, ma comprarci è indubbiamente molto conveniente.
 

Classifica mensile dislivello positivo