Rd # 3 - Citta di Castello - Gravity Race Cup 2012 - 28/29 Aprile

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GravityRace

Biker serius
10/2/10
187
0
0
14
Italia
www.gravityrace.it
sabato mattina a che ora mi posso presentare x le prove del circuito!!!

guarda qui:

locandina-2012.jpg
 

giobìgiobà

Biker superioris
a nome di tutta la gang del Bikeland2003...
GRAZIE A TUTTIIIIIIII!!!!!!!

È stato veramente un weekend intenso e divertente grazie a voi che con la con la vostra passione e la vostra adrenalina, scorsa a fiumi lungo la collina della dh, avete animato la nostra Fontecchio!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Grazie ancora e in bocca al lupo per il proseguimento del circuito Gravity!!!!

Complimenti a tutti e arrivederci al 2013!!!

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Grazie.....grazie mille a tutto e tutti grazie ai quali,1300km adanta e ritorno mi sono pesati nulla!!
Macchina organizzativa pazzesca,location pazzesca e pista pazzesca!!
Tornare vivo a casa senza un graffio surfando innumerevoli volte i "muri" non ha prezzo!E' stata un'esperienza unica dove un'inesperto come me ha avuto modo di crescere tantissimo! Grazie mille ancora!!!

Adesso ci si prepara alla prossima tappa che è a sto giro almeno è a "due passi" da casa!

:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
39
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
ragazzi siete stati grandissimi, gli sforzi fatti nell'organizzare una competizione così complessa vengono ripagati in un attimo dalla vostra soddisfazione.
E poi vedervi la sera col barbecue e la pancetta sulla gratella è una cosa fantastica. Firmato...quella che vi ha portato il prosecco!!!
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Senti, a noi ce l'ha portato un'omone, pur simpatico che fosse, non era una dolce donzella e poi se ti fermavi la pancetta e le salsicce c'erano anche per te.
Ciao e alla prossima.
P.S: Grazie di tutto veramente.
 

pierlo8961

Biker ciceronis

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Da ieri a oggi 2 repentini contrordini di tempo impiegato, il primo mi diceva che faccio schifo 8 e non mi ero meravigliato più di tanto ), il secondo che ero andato benone ( e dai che non fai così schifo....), quello ufficiale sul sito ha confermato che sono una vecchia pippa isterica! Haaa ha ha haa ha
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
ragazzi siete stati grandissimi, gli sforzi fatti nell'organizzare una competizione così complessa vengono ripagati in un attimo dalla vostra soddisfazione.
E poi vedervi la sera col barbecue e la pancetta sulla gratella è una cosa fantastica. Firmato...quella che vi ha portato il prosecco!!!

..... ECCOTI IMMORTALATA!!!!!
UN GRAZIE A TUTTI VOI PER LO SPLENDIDO WEEKEND OFFERTO
..... DELLA SERIE: ....OLTRE LA GARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

SMILE BIKE TEAM & FRIENDS!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • GARA DH CITTA' DI CASTELLO 29-4-2012 018.jpg
    GARA DH CITTA' DI CASTELLO 29-4-2012 018.jpg
    62 KB · Visite: 26
  • GARA DH CITTA' DI CASTELLO 29-4-2012 037.jpg
    GARA DH CITTA' DI CASTELLO 29-4-2012 037.jpg
    62,4 KB · Visite: 25

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
39
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
..... ECCOTI IMMORTALATA!!!!!
UN GRAZIE A TUTTI VOI PER LO SPLENDIDO WEEKEND OFFERTO
..... DELLA SERIE: ....OLTRE LA GARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

SMILE BIKE TEAM & FRIENDS!!!!!!!!!!!!!



BELLI CHE SIAMO!!! proprio un gruppo eterogeneo: tipi che vanno forte in discesa, tipi che vanno forte in salita, ma la pancetta e il vino mettono d'accordo tutti!
 

checcodh

Biker serius
9/2/07
159
0
0
Ceprano (FR)
Visita sito
i complimenti arrivano anche dal tutto ciclo racing team

gran bella gara.

una cosa la devo dire pubblicamente a differenza di altri che avanti fanno una faccia e dietro nè fanno un'altra.

le risalite rispette agli altri anni sono state un po lentine forse a causa di qualche furgone in meno?

non sò, comunque ancora complimenti.

e viva la sincerità :omertà:
 
  • Mi piace
Reactions: pisolo io

Classifica mensile dislivello positivo