Rd # 6 - Prato Selva - Gravity Race Cup 2012 - 9/10 giugno

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


checcodh

Biker serius
9/2/07
159
0
0
Ceprano (FR)
Visita sito
ringrazio tutta l'organizzazione per il gran finale che ci avete regalato, bel week end passato tra amici.

un grazie di cuore per l'accoglienza ricevuta a:

Antonio
lory
luciano
achille
e tutto lo staff di Prato Selva
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
GRANDI!!! e' stato davvero un gran bel weekend: ambiente rilassato pista divertente, dopo gara "niente male" e meteo perfetto..ancora complimenti a chi ha organizzato l'evento!

p.s. alle vacche fategli una pista a parte:-)
 

GravityRace

Biker serius
10/2/10
187
0
0
14
Italia
www.gravityrace.it
ieri si è chiusa la terza stagione del Gravity Race.
ringrazio tutti, organizzatori, piloti, sponsor, amici, fotografi per il supporto in questa avventura, anche chi cerca qualunque appiglio per polemizzare e criticare, perché anche questo fa parte del processo di crescita. La stagione oramai passata ha visto vincitore Francesco Petrucci che con una gara di anticipo ha strappato il titolo di campione 2012.
non siamo la UCI ed ogni giorno facciamo degli errori ed impariamo qualcosa di nuovo (non che la UCI non commetta errori e solo che ha un po più di esperienza), il Gravity Race cresce e rappresenta una realtà che anno dopo anno si sta perfezionando. Sono fiero del lavoro che stiamo facendo, il prossimo anno saremo di certo più bravi ma non credo privi di critiche, d'altronde sbaglia solamente chi fa.
 
  • Mi piace
Reactions: pierlo8961

davidedemin

Biker serius
29/9/09
145
0
0
montecatini terme
Visita sito
messo i piedi in casa ore 3.00 è stato massacrante!!!!!!!ma mi sono infilato nel letto con il sorriso su le labbra.....A nome del TEAM SPEED POINT grazie per tutto quello che ci avete dato nel fine settimana e in tutto il campionato.....ci siamo divertiti tantissimo in tutte le occasioni.....GRAZIE!!!!!!

Onestamente mi piacerebbe sapere quali critiche sono state fatte!!! spero non riguardino gli stop che ci sono stati in partenza della seconda manches...Quelle povere mucche stanno li' 365 giorni all'anno e se una o due entrano nella linea che gli vuoi dire? nulla!!!!! fanno bene a passarci perché' e' casa loro e di una gara di dh gli può' fregare meno!.....bisogna avere rispetto anche di loro....aspettare un ora non ammazza nessuno......siamo li a divertirci e stare insieme .........quindi per concludere batto le mani a tutto lo staff gravityrace per le belle gare fatte con impegno e passione!!!!!
 

pierlo8961

Biker ciceronis
Onestamente mi piacerebbe sapere quali critiche sono state fatte!!! spero non riguardino gli stop che ci sono stati in partenza della seconda manches...Quelle povere mucche stanno li' 365 giorni all'anno e se una o due entrano nella linea che gli vuoi dire? nulla!!!!! fanno bene a passarci perché' e' casa loro e di una gara di dh gli può' fregare meno!.....bisogna avere rispetto anche di loro....aspettare un ora non ammazza nessuno......siamo li a divertirci e stare insieme .........quindi per concludere batto le mani a tutto lo staff gravityrace per le belle gare fatte con impegno e passione!!!!!

:spetteguless: tesseriamole per la prossima stagione ........:hahaha::hahaha::hahaha:

Ci sta bene una barza:
un tizio scende in bicicletta a tutta velocità per una stradina di campagna.... gli si para avanti un gregge,. Privo di controllo grida "pecorelle di Dioooooo" e , per miracolo, il gregge si apre al passaggio...... più in basso razzolano delle galline..... "gallinelle di Dioooooo" urla il tizio disperato e, anche questa volta passa incolume e incredulo e prosegue a velocità luce fina a quando incontra un grande e grosso maiale di traverso.... il poveretto urla "maiale d.........."
non posso continuare, ma vi lascio immaginare come va a finire :smile::smile:

Comunque grandissimi tutti !
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

davidedemin

Biker serius
29/9/09
145
0
0
montecatini terme
Visita sito
:spetteguless: tesseriamole per la prossima stagione ........:hahaha::hahaha::hahaha:

Ci sta bene una barza:
un tizio scende in bicicletta a tutta velocità per una stradina di campagna.... gli si para avanti un gregge,. Privo di controllo grida "pecorelle di Dioooooo" e , per miracolo, il gregge si apre al passaggio...... più in basso razzolano delle galline..... "gallinelle di Dioooooo" urla il tizio disperato e, anche questa volta passa incolume e incredulo e prosegue a velocità luce fina a quando incontra un grande e grosso maiale di traverso.... il poveretto urla "maiale d.........."
non posso continuare, ma vi lascio immaginare come va a finire :smile::smile:

Comunque grandissimi tutti !

il gregge non lo controlli....gli organizzatori possono stare solo molto attenti che non succeda nulla...se non vuoi nessun animale nei dintorni devi andare dal pastore e dirgli di levarsi dal suo pascolo!!!!sai cosa vuol dire questo? che il pastore si incazza e ciao ciao gara Prato selva! e invece di dire Pecorelle Diooo o Gallinelleeee Dioooo o quello che intendevi dire ti fermi un secondo e aspetti...
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
No xchè dalla tua risposta mi sembrava altro.
Poi cosa ti fermi e aspetti,stai facendo una gara a tempo.Sai uscire da una curva ai 40/50/60 e trovarsi una vacca davani non è bello e poi se si inca@@a e ti corre dieto aivogli a corre
 

davidedemin

Biker serius
29/9/09
145
0
0
montecatini terme
Visita sito
PISOLO ALLORA TU NON HAI CAPITO QUELLO CHE VOLEVO DIRE!!...CE LO SPIEGHIAMO A QUATTRO OCCHI ALLA PROSSIMA GARA!!!! MAGARI A PAROLE UN CI SI CONFONDE PIU'!!!! BELLA SI LA BARZELLETTA MA ERA VECCHIA COME IL CUCCO!!!!! SPERIAMO CHE CUCCO SIA UNA PAROLA CHE NON MI MANDI OFF TOPIC!!!!!!! HAHAHHA:maremmac:
 

ventidieci

Biker serius
18/11/09
151
0
0
Spoleto
www.2010gravityteam.it
QUESTA E' LA COSA GIUSTA...... Bravo Achille.....
regole.jpg

Non mollare adesso.... il lavoro fatto è stato enorme e tutti non si possono accontentare

Il tuo impegno è stato tangibile ,e naturalmente chi è più esposto, più critiche si becca....

Quest'anno il circuito ha fatto un bel salto in avanti :
le gare, con l'aggiunta di tappe "pepate" hanno imboccato la strada di quell'innalzamento tecnico dei circuiti che molti bramavano... tutte le organizzazioni singole hanno funzionato come orologi, nonostante avversità e contrattempi
Il livello degli atleti si è innalzato molto... non c'è stato un dominatore assoluto, ma gare tirate ai vertici, con l'inserimento di nomi nuovi, che si sono impegnati, hanno investito,creduto nel circuito, e dato filo da torcere ai soliti noti...
Molti numeri, molti atleti ed accompagnatori ad ogni gara, ottimo ambiente, che volere di più..??

P.s. vabbè .... poi magari due ATLETI si fanno la doccia con le Miss maglietta bagnata, ma che vuoi fare....sò ragazzi......
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Già già non puoi mollare proprio ora che il circuito Gravity Race stà decollando.
Questa staggione è stata meravigliosa,qualche piccolo intoppo ma ci può stare ma nell'insieme è andato tutto alla grande.
Numeri importanti di atleti confermano che il Gravity c'è e deve continuare così e anche maglio.
Peccato che sia già finito tutto e dovremo attendere un lungo anno ancora
 

Classifica mensile dislivello positivo