RDR..le vostre foto e racconti

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.527
1.027
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
  • Mi piace
Reactions: POSTINOPAZZOIDE

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.527
1.027
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
zio scatenato che figata di bici :sbavon::sbavon:

io sono per le front ma la farei nera come quella in foto.

In termini di marchio, come funziona per acquisto e garanzia?
Oh finalmente!! Un amico che mi risponde!! Beh..la nuova front, Deus 2.0, fa soltanto paura!! Sono bici che vanno viste dal vovo x rendersene conto..e provarle!! Credo che mi butto sul nero si..ha un certo fascino. Appena vendo la mia..me la faccio!! Garanzia a vita. Assistenza super. I proprietari della Rdr sono persone semplici e meravigliose. Ascoltano e risolvono

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: dang67

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.527
1.027
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Maaaaaaaa... ammazza che spetacolo!
Non conoscevo il marchio: cercato sul web e fatto un giro sul loro sito!
Splendide veramente!
I miei complimenti Lupe....

PS: l'ultima, quella nera con le gomme con la spalla marrone, è superba.............

DON
Grazie. E lo so..sono bici fatte a mano.piccole realtà che però fanno prodotti eccezionali..i migliori secondo me.

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Sono bici da spettacolo puro ma il prezzo...............
Guarda... ti dirò..
Hai ragione: costano e tanto.
Però se guardi bene la componentistica, otre che allo stupendo telaio, vedrai che a parità di prezzo stai come su una SC o YT.
Faccio il mio personale esempio: Santa Cruz Bronson C - kit R. Telaio eccezionale (a parer mio ovviamente) ma componetistica "da menargli" per il prezzo che costa. Solo per fare tutti gli UpGrade che ha su ora (la metà dei quali presi usati..) ci ho speso almeno il costo della bike iniziale.
Se non ho interpretato male i listini RDR, molte componenti Top sono già nell'allestimento (esempio il gruppo XX1 Eagle).

DON
 

jz91

Biker superis
19/6/18
351
128
0
Trentino A.A.
Visita sito
Bike
Front pesante
Guarda... ti dirò..
Hai ragione: costano e tanto.
Però se guardi bene la componentistica, otre che allo stupendo telaio, vedrai che a parità di prezzo stai come su una SC o YT.
Faccio il mio personale esempio: Santa Cruz Bronson C - kit R. Telaio eccezionale (a parer mio ovviamente) ma componetistica "da menargli" per il prezzo che costa. Solo per fare tutti gli UpGrade che ha su ora (la metà dei quali presi usati..) ci ho speso almeno il costo della bike iniziale.
Se non ho interpretato male i listini RDR, molte componenti Top sono già nell'allestimento (esempio il gruppo XX1 Eagle).

DON
Non vorrei offendere qualcuno ma i marchi americani-svizzeri sono nella mtb un po come quelli tedeschi nell auto a livello di prezzi (come qualità è discutibile) e parlo da possessore anche io di una americana.
 
  • Mi piace
Reactions: Giocody

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Non vorrei offendere qualcuno ma i marchi americani-svizzeri sono nella mtb un po come quelli tedeschi nell auto a livello di prezzi (come qualità è discutibile) e parlo da possessore anche io di una americana.
..figurati se mi offendo @jz91!
Però.. non ho capito il paragone!
Mi spieghi in altri termini l'esempio?
Giuro: senza polemica eh... sono solo stanco io!
ahahahahahah

DON
 

jz91

Biker superis
19/6/18
351
128
0
Trentino A.A.
Visita sito
Bike
Front pesante
..figurati se mi offendo @jz91!
Però.. non ho capito il paragone!
Mi spieghi in altri termini l'esempio?
Giuro: senza polemica eh... sono solo stanco io!
ahahahahahah

DON
Eheh tranquillo
No intendevo solo dire che per avere pari dotazione bisogna pagare molto di più

Esempio scott scale wc (oppure gaurdati cosa succede nel forum specialized) che con quasi 6k non ha neppure un gruppo xx1 completo, ruote discutibili oltre al fatto che mi sono fatto l’idea montano tutte rock shox perché gli costi meno (ma sulla forca è solo una mia supposizione nulla di più)
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Eheh tranquillo
No intendevo solo dire che per avere pari dotazione bisogna pagare molto di più

Esempio scott scale wc (oppure gaurdati cosa succede nel forum specialized) che con quasi 6k non ha neppure un gruppo xx1 completo, ruote discutibili oltre al fatto che mi sono fatto l’idea montano tutte rock shox perché gli costi meno (ma sulla forca è solo una mia supposizione nulla di più)
Ah ok...
Ora ho capito!
L'avevo premesso che ero stanco...
ahahahahahahah

DON
 

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.527
1.027
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Eheh tranquillo
No intendevo solo dire che per avere pari dotazione bisogna pagare molto di più

Esempio scott scale wc (oppure gaurdati cosa succede nel forum specialized) che con quasi 6k non ha neppure un gruppo xx1 completo, ruote discutibili oltre al fatto che mi sono fatto l’idea montano tutte rock shox perché gli costi meno (ma sulla forca è solo una mia supposizione nulla di più)
Guarda, io ho sempre avuto fox. Sempre. Ma questa Sid World Cup..è pari se nn superiore alla fox.

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.527
1.027
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.527
1.027
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
..figurati se mi offendo @jz91!
Però.. non ho capito il paragone!
Mi spieghi in altri termini l'esempio?
Giuro: senza polemica eh... sono solo stanco io!
ahahahahahah

DON
Io ho sempre avuto canyon. Tuttora ho la bdc. Canyon xké mi piacevano,,mi piacciono i prodotti, attuali, ottima qualità, e che a,parità di allestimento, la paghi molto meno delle blasonate americane e svizzere..ho sempre detto che se ci fosse scritto specialized invece di canyon, se ne venderebbero il triplo. Poi ho scoperto la Rdr, ed ho visto e capito cosa fosse la qualità, la passione, e la funzionalità.. altro livello. Non ci sono paragoni proprio con americane, svizzere e tedesche. Ed un top di quest ultime, costa come una Rdr, se nn di più! E con telai made in Taiwan..che sono ottimi per carità,,ma vuoi mettere made in Italy e fatta a mano???

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

jz91

Biker superis
19/6/18
351
128
0
Trentino A.A.
Visita sito
Bike
Front pesante
Guarda, io ho sempre avuto fox. Sempre. Ma questa Sid World Cup..è pari se nn superiore alla fox.

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
L’ho provata anche io seppur brevemente al bike experience e non posso dire che non vada.

Una cosa che però si sente in giro è che all’interno le forcelle che usano in gara siano completamente riviste da quella in dotazione. A proposito c’erano degli articoli su mtb mag (il giornale) dove mostravano il tuning per le forcelle e la rock shox veniva cambiata non poco rispetto a fox.

Ma tornando a noi ci sono altri marchi italiani che meriterebbero, sempre al bike di padova ho provato la Sants molto interessante e valida.
 

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.527
1.027
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
L’ho provata anche io seppur brevemente al bike experience e non posso dire che non vada.

Una cosa che però si sente in giro è che all’interno le forcelle che usano in gara siano completamente riviste da quella in dotazione. A proposito c’erano degli articoli su mtb mag (il giornale) dove mostravano il tuning per le forcelle e la rock shox veniva cambiata non poco rispetto a fox.

Ma tornando a noi ci sono altri marchi italiani che meriterebbero, sempre al bike di padova ho provato la Sants molto interessante e valida.
Si x carità. Come i freni formula e shimano....tornando alla forca, rdr te la da direttamente by Gallo Moto e si risolvono tutti i problemi[emoji1] [emoji1]

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo