ciao a tutti,
non so se è la sezione giusta e mi scuso in anticipo con i mod...
ho da poco assemblato una scott spark con telaio pro mod 2012, ci ho montato una forcella reba rl pushlock e mi son imbattuto in un problema con il comando a manubrio scott "twinlock" che è quello che blocca ammo e forca insieme.
semplicemente ho scoperto che la cartuccia blocco con comando "pushlock" funziona al contrario rispetto al resto del mondo...
ovvero la forcella è "bloccata" quando il filo è "rilasciato"
di conseguenza abbinando l'ammo dt swiss originale del talio spark pro 2012 e questa forca si ha il simpatico risultato di avere la forca sbloccata e l'ammo bloccato e viceversa...
non so se son stato chiaro...qualcuno si è imbatutto in questo problema e sopratutto lo ha risolto?
grazie
non so se è la sezione giusta e mi scuso in anticipo con i mod...
ho da poco assemblato una scott spark con telaio pro mod 2012, ci ho montato una forcella reba rl pushlock e mi son imbattuto in un problema con il comando a manubrio scott "twinlock" che è quello che blocca ammo e forca insieme.
semplicemente ho scoperto che la cartuccia blocco con comando "pushlock" funziona al contrario rispetto al resto del mondo...
ovvero la forcella è "bloccata" quando il filo è "rilasciato"
di conseguenza abbinando l'ammo dt swiss originale del talio spark pro 2012 e questa forca si ha il simpatico risultato di avere la forca sbloccata e l'ammo bloccato e viceversa...
non so se son stato chiaro...qualcuno si è imbatutto in questo problema e sopratutto lo ha risolto?
grazie