(Recensione ) Pedale Flat Rockrider Subsin Master.

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
cioè se io vado a un deca e voglio i subsin me li fanno arrivare li in negozio ( e senza sovraspese ) ???
ho capito male ???

se ho capito bene domani vado ;-)

Come detto sopra, prenditi il numero dell'articolo e telefona al tuo deca, fatti passare il reparto bici e chiedi info e quindi di ordinali, o almeno, io ho fatto esattamente tutto così (senza neanche andarci, forse perchè ho dato il mio numero di tessera cliente) ed il manubrio ........................è montato già da un bel pò al costo che c'è sul sito o-o

Per questi pedali, li stavo ordinando stamattina ma il fatto di aspettare un mese e mezzo mi ha fatto desistere, rimane il fatto che se non li trovo da sivende, li ordino ugualmente .........................ed aspetto!!!!!
 

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
36
Castelbolognese (RA)
Visita sito
:offtopic:



Per esperienza personale, io il mese scorso, ho preso il manubrio per la mia RR 8.1 uguale all'originale mi pare che sia QUESTO ed ho pagato solo il costo dello stesso, tra l'altro proprio nella pagina appena indicata si può leggere da un commento da parte di un utente:
-----------------------------------
Commento :
ma perchè i pezzi migliori non sono mai in vendita presso i negozi?
Risposta del team decathlon.it :
Per ragioni di superficie di vendita e per target di clientela, i negozi adeguano la loro gamma, è per tale motivo che non sempre tutti i prodotti sono disponibili.
Per soddisfare anche i clienti più esigenti, tuttavia, mettiamo a loro disposizione tutta la nostra gamma, con la possibilità di ordinare qualsiasi prodotto presente su catalogo.

Servizio Clienti
Decathlon

--------------------------

cosa che mi è stata confermata stamattina alla mia richiesta di comprare i primi pedali sopra da me specificati, (non presenti nel negozio di Catania ed a suo dire in tutta l'Italia)


per il manubrio ho fatto
  • Ho telefonato al Deca di Catania
  • ho chiesto dell'articolo (che sapevo già non avevano)
  • ho richiesto di ordinarlo
  • siccome sono cliente ed ho la tessera Decathlon, anche hanno il mio numero di telefono e la mia mail
  • dopo un pò di giorni mi hanno telefonato ed avvertito che era arrivato
  • sono andato al Deca, purtroppo era stato ordinato quello sbagliato, quindi ho richiesto quello da 31,8 mm
  • dopo qualche giorno li ho contattati io ed ho saputo che era appena arrivato
  • sono andato al Deca, l'ho preso, pagato (caricato i punti con la tessera) andato a casa e montato

spero possa bastare quindi penso che la stessa cosa succederebbe con i pedali ...............................ma aspettare un mese e mezzo però è troppo!!!! :nunsacci:

perchè un mese e mezzo?
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
perchè un mese e mezzo?

Perchè mi hanno detto che la prossima spedizione di materiale (in arrivo dalla Francia), sarebbe arrivata per quella presunta data, ovviamente se vado a fine mese ad ordinarli e l'ordine non l'hanno ancora fatto, inserendolo per quella data, arriverebbe in 15 giorni.................... o almeno così ho capito :nunsacci:

Saltando questa spedizione, la prossima sarebbe a maggio :nunsacci:
 

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
36
Castelbolognese (RA)
Visita sito
:offtopic:



Per esperienza personale, io il mese scorso, ho preso il manubrio per la mia RR 8.1 uguale all'originale mi pare che sia QUESTO ed ho pagato solo il costo dello stesso, tra l'altro proprio nella pagina appena indicata si può leggere da un commento da parte di un utente:
-----------------------------------
Commento :
ma perchè i pezzi migliori non sono mai in vendita presso i negozi?
Risposta del team decathlon.it :
Per ragioni di superficie di vendita e per target di clientela, i negozi adeguano la loro gamma, è per tale motivo che non sempre tutti i prodotti sono disponibili.
Per soddisfare anche i clienti più esigenti, tuttavia, mettiamo a loro disposizione tutta la nostra gamma, con la possibilità di ordinare qualsiasi prodotto presente su catalogo.

Servizio Clienti
Decathlon

--------------------------

cosa che mi è stata confermata stamattina alla mia richiesta di comprare i primi pedali sopra da me specificati, (non presenti nel negozio di Catania ed a suo dire in tutta l'Italia)


per il manubrio ho fatto
  • Ho telefonato al Deca di Catania
  • ho chiesto dell'articolo (che sapevo già non avevano)
  • ho richiesto di ordinarlo
  • siccome sono cliente ed ho la tessera Decathlon, anche hanno il mio numero di telefono e la mia mail
  • dopo un pò di giorni mi hanno telefonato ed avvertito che era arrivato
  • sono andato al Deca, purtroppo era stato ordinato quello sbagliato, quindi ho richiesto quello da 31,8 mm
  • dopo qualche giorno li ho contattati io ed ho saputo che era appena arrivato
  • sono andato al Deca, l'ho preso, pagato (caricato i punti con la tessera) andato a casa e montato

spero possa bastare quindi penso che la stessa cosa succederebbe con i pedali ...............................ma aspettare un mese e mezzo però è troppo!!!! :nunsacci:

Perchè mi hanno detto che la prossima spedizione di materiale (in arrivo dalla Francia), sarebbe arrivata per quella presunta data, ovviamente se vado a fine mese ad ordinarli e l'ordine non l'hanno ancora fatto, inserendolo per quella data, arriverebbe in 15 giorni.................... o almeno così ho capito :nunsacci:

Saltando questa spedizione, la prossima sarebbe a maggio :nunsacci:

ah......ma però se li ordino e me li faccio spedire a casa,arrivano a breve....a questo punto preferisco spendere le spese di sped e averli subito!
Si sa quanto sono le spese di sped,perchè sono connesso col cell e non riesco a vedere....
 

Eddie60

Biker tremendus
5/7/09
1.224
703
0
Tra Partenope ed Aufidena(Aq)
Visita sito
Bike
Giant ReignX2
Anch'io più volte ho ordinato direttamente al Deca di Casoria(NA)merce non presente in negozio(pedali Free Ride, protezioni,scarponi da alpinismo)e tutto è arrivato nel giro di una decina di giorni,senza alcuna spesa di spedizione! Ed ogni volta m'hanno telefonato per invitarmi a ritirare la merce in negozio.:spetteguless:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Anch'io più volte ho ordinato direttamente al Deca di Casoria(NA)merce non presente in negozio(pedali Free Ride, protezioni,scarponi da alpinismo)e tutto è arrivato nel giro di una decina di giorni,senza alcuna spesa di spedizione! Ed ogni volta m'hanno telefonato per invitarmi a ritirare la merce in negozio.:spetteguless:
Esatto, è la stessa cosa che è capitata a me o-o

Per 5 €,quasi quelli che spenderei nella benzina per andare al deca,posso anche farmeli arrivare a casa!
Grazie mille!
Ciao!
In effetti, dopo aver visto per te il costo della spedizione, ho riflettuto sul fatto che me li farò spedire anche io, anche perchè il prezzo sia dei pedali che della spedizione è davvero ottimo o-o
 

gianpivip

Biker tremendus
10/3/07
1.329
0
0
66
Ventimiglia (IM)
gianpivip.wordpress.com
Bike
Giant Reign 1
Giravo sul forum......
...............poi però cercando sul forum ho trovato questo topic con questi bellissimi pedali..............
adesso sono molto tentato appunto di prendere questi, quindi, considerando che, più che il peso (ovviamente a totale ed esclusivo vantaggio dei subsin), a me interessa la qualità ed il grip della scarpa :nunsacci:, cosa mi consigliereste :nunsacci:? (anche se la ripsota la immagino già:spetteguless:)
Piccolo e breve appunto sui due pedali in questione.

Avevo i primi ed ora ho montato i Subsin.

Modello nero: robustissimi ma mucho pesanti, ottimo grip.

Subsin: veramente leggeri, ottimo prezzo, grip leggermente inferiore (a parità di......scarpe), mooooooolto belli.

Tutto questo secondo la mia..........modestissima opinione ed in relazione alle mie esigenze.

Ciao.

PS: confermo la possibilità di ordinare componenti non presenti in negozio ma sul catalogo. Per fortuna il mio fornitore Deca è a Montecarlo, nel giro di una settimana ho quello che ordino.
 
  • Mi piace
Reactions: Bandw

mick_00

Biker extra
23/8/08
764
0
0
Roma-Ciampino
Visita sito
ordinati ( alla fine online )
arrivati provati .....FAVOLOSI belli e leggeri dando un occhiata in giro un flat del genere credo costi anche più del doppio

un grazie a tutti e sopratutto a amadei walter per l'ottima recensione
 

ilbocia

Biker novus
10/5/10
19
1
0
Lecco
Visita sito
girovagando su internet mi sono imbattuto per sbaglio in questo topic e.....cavolo mi sa che li prenderò al volo pure io..cercandone altri di caratteristiche simili vai a spendere il doppio se non il triplo cavolo..
 

s.genius60

Biker novus
27/7/11
22
0
0
arezzo-toscana
Visita sito
Io ho sostituito i pin originali con questi.
tioga_spyder_pedals2.jpg
Sono dell Tioga
Li avevo già in casa perchè alla bici della morosa ho montato i Tioga Spider(ottimi pedali pure quelli) così li ho usati, perchè nella confezione ci sono quelli a punta e quelli a punta smussata,che ho montato alla donna (meno pericolosi).
Ma si può prendere dei grani da M4 normali solo leggemente più lunghi ed è uguale ,il grip aumenta in modo netto.
picture.php


Ma come si fa a cambiare i pin??
Li ho ordinati 5 giorni fa, e mi sono arrivati,e grazie alla tua recenzione ho fatto la scelta giusta,ora però vorrei cambiare i pin,li vorrei mettere più lunghi,ma non so come si tolgono quelli attualmente sui pedali!
Ti ringrazio per l'eventuale risposta!
 

Classifica mensile dislivello positivo