Per esperienza personale, io il mese scorso, ho preso il manubrio per la mia RR 8.1 uguale all'originale mi pare che sia
QUESTO ed ho pagato solo il costo dello stesso, tra l'altro proprio nella pagina appena indicata si può leggere da un
commento da parte di un utente:
-----------------------------------
Commento :
ma perchè i pezzi migliori non sono mai in vendita presso i negozi?
Risposta del team decathlon.it :
Per ragioni di superficie di vendita e per target di clientela, i negozi adeguano la loro gamma, è per tale motivo che non sempre tutti i prodotti sono disponibili.
Per soddisfare anche i clienti più esigenti, tuttavia, mettiamo a loro disposizione tutta la nostra gamma, con la possibilità di ordinare qualsiasi prodotto presente su catalogo.
Servizio Clienti
Decathlon
--------------------------
cosa che mi è stata confermata stamattina alla mia richiesta di comprare i primi pedali sopra da me specificati, (non presenti nel negozio di Catania ed a suo dire in tutta l'Italia)
per il manubrio ho fatto
- Ho telefonato al Deca di Catania
- ho chiesto dell'articolo (che sapevo già non avevano)
- ho richiesto di ordinarlo
- siccome sono cliente ed ho la tessera Decathlon, anche hanno il mio numero di telefono e la mia mail
- dopo un pò di giorni mi hanno telefonato ed avvertito che era arrivato
- sono andato al Deca, purtroppo era stato ordinato quello sbagliato, quindi ho richiesto quello da 31,8 mm
- dopo qualche giorno li ho contattati io ed ho saputo che era appena arrivato
- sono andato al Deca, l'ho preso, pagato (caricato i punti con la tessera) andato a casa e montato
spero possa bastare quindi penso che la stessa cosa succederebbe con i pedali ...............................ma aspettare un mese e mezzo però è troppo!!!!