Red Bull Night

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
qualsiasi informazione su trieste mi rendo disponibile...chiedete pure ciò che volete...basta che siate presenti in numerosi...
P.S. APRITE UN TOPIC SUL RED BULL A TRIESTE PURE NELLE SEZIONI TIPO FREERIDE E DH E LE ALTRE? BISOGNA INGRUMARE TANTA TANTA GENTE...COSì C'è PIù PROBABILITà CHE EVENTI SIMILIARI SI RIPETANO...
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
in settimana le avrete

bellissima manifestazione.

si sono viste delle run spettacolari.

intanto i miei complimenti ad Alessandro Barbero, ormai a livelli stratosferici, degno di confrontarsi con i migliori del mondo.
confermo che la sua Run è stata magistrale: 360 tailwhip, double tailwhip, backflip lunghissimo sul fun box , backflip sullo spine, 360 x-up, barspin to x-up ecc.... da paura.

poi contenstissimo di vedere in quella festa il local Simone Piceno

Phil Sundbaum ha chiuso un enorme 720 (in mtb) degno di nota.

ma il rider con più stile e carisma secondo me è stato Darren Pokoj
bellissimi i suoi innumerevoli 360 tabletop, con la bici davvero orizzontale in aria, più vari tailwhip sia sul fun box, che nei vari transfer

e pure complimenti a Lance Mc Dermott che per tutto il pomeriggio tirava tailwhip in ogni dove, compreso uno altissimo su un quarter.
ma il suo best trick è stato sicuramente backflip superman (che vedevo per la prima volta dal vivo, e che sono riuscito a fotografare) e frontflip sullo spine.

appena ricarico la batteria della macchina fotografica posto le foto
 

callofumi

Biker superioris
30/5/05
941
0
0
36
uD dintorni
Visita sito
io farei i complimenti a fabio ke è riuscito nonostante il tempo limitatissimo a girare in sequenza bunny barspin e bunnytailwhip. poi in provo, nn ricordo in gara, girava wall to whip.peccato sia caduto nel tailwhip sul quarter, di solito li macina tranquillamente.
anke simone, nn lo vedevo soddisfatto, però si è rifatto nel last trick con un condor veramente alto e spettacolare.

il rider che più mi è piaciuto è stato Arthur Dietrich, seppur con la caviglia dolorante, ha fatto certi tailwhip trafert da manicomio. poi invert su quarter....si avvicinava più ai miei gusti.


anke Barry Kohne per quel poco che ha girato mi piaceva. ha fatto sulla spina turndown to tire tap. poi altre cosette molto stuzzicanti.

l'argentino girava veramente grosso, troppo per i miei gusti.
 

Classifica mensile dislivello positivo