Race report Red Bull Valparaiso Cerro Abajo 2018

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Claudio Olguin

Redazione
12/3/15
1.022
7
0
www.claudiolguin.com
[Race report] Red Bull Valparaiso Cerro Abajo 2018

DSC_4455-1600x1068.jpg


La sedicesima edizione della Red Bull Valparaiso Cerro Abajo prometteva di essere un grande evento mediatico e ha raggiunto l'obiettivo dato che per la prima volta nella storia la gara è stata trasmessa in diretta da RedBull TV. Parlando del tracciato di gara, era sostanzialmente quello utilizzato anche nelle edizioni precedenti ma con alcune modifiche e migliorie notevoli. Per iniziare, il...
Continue reading....
 
Ultima modifica di un moderatore:

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.506
1.455
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Molti con pedali a clip , questione di miglior controllo del mezzo o di pericolosità dei pin ?
In queste competizioni - manifestazioni tipiche di Red Bul ( Rampage su tutte ) , non ho mai visto atlete donne ; c'è una categoria tutta loro come accade in DH , o è una questione tecnica prestazionale , oppure c'è qualche regolamento che le esclude ?
 

darionollie_

Biker ultra
7/5/08
635
197
0
Saronno (va)
Visita sito
Bike
YT Tues / Canyon Spectral
Molti con pedali a clip , questione di miglior controllo del mezzo o di pericolosità dei pin ?
In queste competizioni - manifestazioni tipiche di Red Bul ( Rampage su tutte ) , non ho mai visto atlete donne ; c'è una categoria tutta loro come accade in DH , o è una questione tecnica prestazionale , oppure c'è qualche regolamento che le esclude ?
Miglior controllo giù dai gradini . Credo che i pin siano la cosa meno pericolosa di tutta la gara
 

Claudio Olguin

Redazione
12/3/15
1.022
7
0
www.claudiolguin.com
Molti con pedali a clip , questione di miglior controllo del mezzo o di pericolosità dei pin ?
In queste competizioni - manifestazioni tipiche di Red Bul ( Rampage su tutte ) , non ho mai visto atlete donne ; c'è una categoria tutta loro come accade in DH , o è una questione tecnica prestazionale , oppure c'è qualche regolamento che le esclude ?
Hace un par de años había categoría mujeres, pero no habían muchas participantes, luego se decidió solo dejar a hombres.
 

Classifica mensile dislivello positivo