Redbull Rampage, le qualifiche. Dalle 21:00 diretta web

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Oggi è il grande giorno, quello dove domenica sera non c'è morosa/o, moglie o marito che tengano: dalle 21 vigono telefono spento e rutto libero durante la diretta della Redbull Rampage. Nel frattempo eccovi le foto delle qualifiche di ieri

ho già preparato anche i mutandoni ascellari e la Peroni formato famiglia!:smile:

buon Rampage a tutti!!:celopiùg:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.776
24
0
Visita sito
Oggi è il grande giorno, quello dove domenica sera non c'è morosa/o, moglie o marito che tengano: dalle 21 vigono telefono spento e rutto libero durante la diretta della Redbull Rampage

ho già preparato anche i mutandoni ascellari e la Peroni formato famiglia!:smile:

buon Rampage a tutti!!:celopiùg:

parole sante :celopiùg:
ho in home page il contoallarovescia di redbulltv :up:

Su Sky ho visto la pubblicità che lo passano in diretta dalle 21 su Bike channel c.214

ma sul digitale c'è ??

io posso vederlo sulla smart tv ma è tutto spixelato
meglio sul pc purtroppo

si vedesse bene sul 42" :bum-bum-:
 

kirk76

Biker ciceronis
17/5/07
1.560
9
0
Visita sito
Non credo la facciano vedere su Sky, c'è altro in programmazione, e poi ho visto un pubblicità che la danno per mercoledì alle 21.
Cmq, non me la perdo!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo