Reggio Emilia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

Ventux

Ospite
Tranquillo Verinormal il professore lo lascio fare a te!!
Non ti ruberei mai il posto di prima donna, come in bike io stò nelle retrovie e osservo

:nunsacci:....ecco a chi ti riferivi quando dicevi "......non ho paura delle discesine io come certi"...:pirletto:...diciamo che qua non c'è nessun professore e nessuno deve insegnare nulla a nessuno,non c'è il più bravo e non c'è bisogno di mettersi in competizione...chi vuole mettersi in competizione si metta un numero sulla schiena e "fòra di bàl.."....o almeno nel nostro gruppo NON E' COSI e se ci fosse qualcuno che ci prova gli seghiamo subito le gambe e stiamo alla larga dagli spacconi.
Questo per dire che conoscendo Verynormal (..per gli amici Alessio) non è cosi.....o almeno non con noi:arrabbiat:

Mettiamola cosi...la carenza di raidate in questo periodo ci rende tutti un pò nervosi e sopra le righe....la primavera si avvicina e allora potremmo sfogarci sui sentieri:yeah!::yeah!::yeah!:
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Grazie Lyuk della stima, ma io al massimo potrei fare il bidello!!:smile:Comunque lo sappiamo che tu non hai bisogno di andare a "squola", sei come si suol dire nato imparato!!

se hai letto bene ho detto che sto nelle retrovie e osservo e nel osservare apprendo e imparo, e io rispetto a te io dietro ci sto tu nn ci riesci detto da te ques estate a ca del vento una sera.
E con questo chiudo.
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
:nunsacci:....ecco a chi ti riferivi quando dicevi "......non ho paura delle discesine io come certi"...:pirletto:...diciamo che qua non c'è nessun professore e nessuno deve insegnare nulla a nessuno,non c'è il più bravo e non c'è bisogno di mettersi in competizione...chi vuole mettersi in competizione si metta un numero sulla schiena e "fòra di bàl.."....o almeno nel nostro gruppo NON E' COSI e se ci fosse qualcuno che ci prova gli seghiamo subito le gambe e stiamo alla larga dagli spacconi.
Questo per dire che conoscendo Verynormal (..per gli amici Alessio) non è cosi.....o almeno non con noi:arrabbiat:

Mettiamola cosi...la carenza di raidate in questo periodo ci rende tutti un pò nervosi e sopra le righe....la primavera si avvicina e allora potremmo sfogarci sui sentieri:yeah!::yeah!::yeah!:

qui ventux da una battutina si è andato oltre e sappi che io prof o numeri sulla schiena nn è ho e nn lo sono anzi forse a volte posso dare consigli se le cose le sò se no stò zitto! Io giro per divertirmi come voi.
Buon giro per la liguria
 
V

Ventux

Ospite
Sabato giro anti-fango tra Tre-croci / San Valentino.......e poi...:nunsacci:.....ci penso....:celopiùg:
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.162
974
0
bassa reggiana
Visita sito
raga, fate a modo, eh?
al prossimo giro in bici vi potrete chiarire
chevalier2.jpg



Bravi "animali" mi rimetto del tutto col ginocchio e sono di nuovo con voi:-x
cos'hai combinato?
:scassat:



ordinata trek fuel ex 8 2013 con reggisella telescopico idraulico reverb rockshox e pedali xt. tra 1 settimana è mia....daaaiiiiiii

bah... venendo da una merida, per migliorare potevi comprare solo un'altra merida !!!
:mrgreen:

ps
quando si beve?
 

Digge

Biker novus
10/1/11
15
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
[/QUOTE]bah... venendo da una merida, per migliorare potevi comprare solo un'altra merida !!!
:mrgreen:

ps
quando si beve?[/QUOTE]

:-D:-D ti dirò che in questi mesi mi son fatto una cultura...ne ho guardate di ogni marca!! :-D

alla fine credo che questa sia la mia bike...ti faró sapere...:-D

grazie a tutti per i vari messaggi, Animali vari, lyuk, kembo ecc.
 
se hai letto bene ho detto che sto nelle retrovie e osservo e nel osservare apprendo e imparo, e io rispetto a te io dietro ci sto tu nn ci riesci detto da te ques estate a ca del vento una sera.
E con questo chiudo.
Caro Lyuk, forse dimentichi che eri TU davanti, sia quando ti sei stampato contro l'albero nel toboga di cà del Vento, che quando sono caduto io..
Che poi io ritenga più sicuro scendere per primi quando si è in gruppo o tenere buone distanze di sicurezza quando si è in mezzo, questo è vero!!! A me personalmente avere uno appiccicato alla ruota quando scendo,oppure averlo davanti 2 metri, distrae molto! E' normale che poi, chi conosce il percorso stia davanti... Detto questo è palese che chi và in mtb, ami la discesa, anche se personalmente, cerco sempre di non superare i miei limiti(che sono ancora tantissimi)...e non ostento qualità discesistiche che non penso di avere...
Se poi, scherzosamente nel nostro gruppo, il Tulipano, fa' delle riprese, su dei percorsi semplici, ma divertenti(quel giorni si sono aggregati dei ragazzini di 18 anni, che erano alle prime armi) e monta il filmato definendomi Docente, era ovviamente una presa per il c..lo, per ridere, se c'eri tu, avrebbe fatto la stessa cosa, con te!!!! Dai non essere invidioso, di un gruppetto di amici, del quale potevi (e puoi) fare parte, che ama come te la MTB, senza però prendersi troppo sul serio!!!!:celopiùg:
 

Marchelli

Biker popularis
9/3/09
98
0
0
38
Scandiano(RE)
Visita sito
Caro Lyuk, forse dimentichi che eri TU davanti, sia quando ti sei stampato contro l'albero nel toboga di cà del Vento, che quando sono caduto io..
Che poi io ritenga più sicuro scendere per primi quando si è in gruppo o tenere buone distanze di sicurezza quando si è in mezzo, questo è vero!!! A me personalmente avere uno appiccicato alla ruota quando scendo,oppure averlo davanti 2 metri, distrae molto! E' normale che poi, chi conosce il percorso stia davanti... Detto questo è palese che chi và in mtb, ami la discesa, anche se personalmente, cerco sempre di non superare i miei limiti(che sono ancora tantissimi)...e non ostento qualità discesistiche che non penso di avere...
Se poi, scherzosamente nel nostro gruppo, il Tulipano, fa' delle riprese, su dei percorsi semplici, ma divertenti(quel giorni si sono aggregati dei ragazzini di 18 anni, che erano alle prime armi) e monta il filmato definendomi Docente, era ovviamente una presa per il c..lo, per ridere, se c'eri tu, avrebbe fatto la stessa cosa, con te!!!! Dai non essere invidioso, di un gruppetto di amici, del quale potevi (e puoi) fare parte, che ama come te la MTB, senza però prendersi troppo sul serio!!!!:celopiùg:

qui ventux da una battutina si è andato oltre e sappi che io prof o numeri sulla schiena nn è ho e nn lo sono anzi forse a volte posso dare consigli se le cose le sò se no stò zitto! Io giro per divertirmi come voi.
Buon giro per la liguria

se hai letto bene ho detto che sto nelle retrovie e osservo e nel osservare apprendo e imparo, e io rispetto a te io dietro ci sto tu nn ci riesci detto da te ques estate a ca del vento una sera.
E con questo chiudo.

Ragazzi vuliteve bene, che se no mi vien da piagne :cry: ....
Io penso, che qui nessuno voglia insegnare a nessuno, perchè andiamo tutti in MTB perchè ci piace, ci fa scaricare, ci toglie dalle nostre grige e nebbiose città ecc... Inoltre essendo per definizione l'uomo una bestia socievole cerchiamo sempre di aggregarci per passare meglio il nostro tempo in bici.
Ci sarà sempre qualcuno che fa meglio qualcosa rispetto ad altri, magari qualche volta si danno consigli (anche io lo faccio, ma per questo non mi sento superiore a nessuno e ne voglio fare il maestro) i quali per me sono oro (ho imparato quel poco che so da consigli e da filmati su youtube). Per non essere troppo prolisso, fate pace, andate forte in discesa, accettate i consigli, date consigli in modo umile ma sopratutto (cosa che spesso anche io dimentico e per cui me ne scuso) se si esce in gruppo rispettate i vostri compagni altrimenti girate soli. BUONE FANGO PEDALATE A TUTTI
 

tango

Biker tremendus
30/4/08
1.260
10
0
reggio emilia
Visita sito
Cari colleghi oggi volevo mollare la bici da strada per fare un po' di sterrato, ravanando fra gli itinerari ho beccato questo http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/7486 che si snoda da quattro castella fino a monte duro, qualcuno di voi sa se in questo periodo è percorribile??? Oppure me lo faccio tutto bici in spalla e perchè c'è il pantano dei secoli?
molti pezzi te li fai a spinta per il fango, in altri terreno molto umido duro da pedalare,fai tu...
 

Marchelli

Biker popularis
9/3/09
98
0
0
38
Scandiano(RE)
Visita sito
molti pezzi te li fai a spinta per il fango, in altri terreno molto umido duro da pedalare,fai tu...

Grazie, ma ho optato per un terreno a me più familiare, 3 croci, castello di Viano, comune di Viano, Tabiano, Regnano, Ca' del vento, Scandiano. Ho trovato fango solo sulla salita dello spallanzani che dal ponte sul tresinaro porta ad imboccare la strada asfaltata per il castello. per il resto tutto pedalabile :i-want-t: .
 

dark-lestat

Biker superis
Nelle terre della Contea Matildica ci sono Io FREERIDE PROJECT

www.facebook.it/freerideproject

Sono il costruttore e manutentore di ben 12 sentieri freeride(ora chiamiamolo enduro cosi' facciamo tutti felici e ci venite a girare)

Poi ci sono i Ragazzi del MADNESS che stanno iniziando a lavorare su sentieri dopo ciano so anche se ancora non ho mai avuto modo di andarli a provare,i miei amici però dicono siano molto fighi...

I REGGIANI SONO IL TOP DI GAMMA!
:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo