Reggio Emilia

andrew_nor

Biker popularis
18/4/16
58
6
0
52
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Merida Big Nine 500
Ciao, se ti va qualche uscita la si può fare insieme, niente di complicato, almeno all'inizio.
Per i gruppi, c'è il CAI di Reggio che ha una sezione dedicata alla MTB e organizza delle gran belle uscite (per il mio livello medio/impegnative), oppure su Cicloescursioni.com.
Mi sono aggregato un paio di volte ad un gruppo di Whatsapp molto free, per la serie "noi si va, chi c'è c'è".

Comunque, appena ho occasione ti dico qualcosa.

Andrea
 

Dominex

Biker serius
22/8/18
119
8
0
51
Reggio nell'Emilia
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid 160 Race
Ciao a tutti, siamo un gruppetto di persone di Reggio e Cavriago, due muscolari e due ebike. Stiamo cercando altre persone per girare assieme. Generalmente assieme usciamo la domenica mattina, ci si ritrova alle 08.00 circa in tal posto e via per tornare a casa in genere verso le 13.00. È importante avere la possibilità di potersi muove in auto perché ogni volta siamo in un posto diverso. Non facciamo percorsi particolarmente difficili o pericolosi, però possono essere a volte stancanti. Chi fosse interessato a fare qualche uscita lo metto nel nostro gruppo.
 

alfredo1961

Biker novus
19/4/17
39
2
0
63
reggio emilia
Visita sito
Bike
trek remedy
ciao dominex
abbiamo fatto un gruppetto di whatsapp dove ci sono diversi bikers 6/7 con esigenze diverse
chi esce al sabato chi esce alla domenica mattina come me e altri 3/4...e altri in altre date
se vuoi darmi i cell con relativi nomi ...vi inserisco nel messaggio
 

Classifica mensile dislivello positivo