Reggisella 30.9 light in lega di titanio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


VitOne

Biker serius
14/4/10
268
0
0
Roma
Visita sito

VitOne

Biker serius
14/4/10
268
0
0
Roma
Visita sito
Ero rimasto impressionato dal rapporto peso/prezzo, ma non trovando informazioni al riguardo per il momento lascio perdere. Il mio attuale Ritchey WCS pesa in misura 30.9x400 248 grammi, sto valutando diversi reggisella senza arretramento tra cui l'Easton 30.9x400 da 195g, il Thompson Masterpice 195g per 350cm, ed il KCNC (da te suggerito, già adocchiato) da 400mm e 350mm (pesano entrambi pochissimo, 170 e 150g dichiarati rispettivamente, sto cercando il peso reale).
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
Sono fortemente indeciso tra il KCNC, che si trova tra l'altro ad ottimi prezzi ed ha un peso minore, o il Thompson che da quello che ho capito è il riferimento, ma come peso si discosta poco dall'attuale Ritchey WCS che uso. Credo che andrò sul Thompson perché il KCNC pare non regga benissimo i pesi massimi come me (95kg) [url]http://weightweenies.starbike.com/forum/viewtopic.php?p=364990[/URL]



beh certo allora visto il peso allora io rettifico il mio consiglio e ti dico thompson...anche se però il ritchey (...wcs) non è che sia da buttare! potresto anche decidere di risparmiare qualche euro perchè la differenza, come giustamente dici tu, non è tantissima!
 

VitOne

Biker serius
14/4/10
268
0
0
Roma
Visita sito
Ho letto di bestie pesanti come e più di me soddisfattissime dei KCNC, un mio compagno di squadra a rugby usa questo reggisella (neanche sapevo avesse la malattia della MTB) e mi ha detto che non ha avuto problemi di sorta, modello 30.9x400 tutto rosso, peso 180g, pagato sugli 80 euro spedito... Certo il Thompson Masterpiece è una sorta di "modello di riferimento" ma costa anche il doppio. Avete qualche link dove il Thompson si trova a meno? Se fossi sicuro di usare la misura 30.9 per un bel po' di tempo lo prenderei, è che tra l'altro non so se cambiare telaio della bici tra un po' di tempo.
 

Classifica mensile dislivello positivo