Reggisella bloccato nel telaio.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stefano :)

Biker popularis
15/1/19
80
0
0
Barletta
Visita sito
Bike
Kona stinky 2009 upgraded- scott scale 940 2015 upgraded
Salve ragazzi.
Di questi tempi ho avuto un problema con la mia bike.Ho avuto l' esigenza di abbassare il reggisella, ma quest' ultimo n0n si muove.Ho provato a farlo girare , dargli qualche martella ma niente, resta immobile.
Quando sostituii quello vecchio, che si piegò, ho avuto bisogno del martello per far si che quello nuovo entrasse nel telaio.Da quel momento non l' ho più mosso.È passato solo qualche mese da allora.
Può darsi che il reggisella piegandosi possa aver intaccato il telaio o qualcosa del genere?.
P.S. il telaio è in acciaio
 

mity93

Biker serius
20/6/11
270
36
0
Torino
Visita sito
Bike
Chromag Stylus
Metti il piantone in una morsa e gira il telaio
Probabilmente dovrai buttare il reggisella, ma se ha fatto fatica ad entrare probabilmente era fuori tolleranza o non era esattamente la sua misura

Comunque tra telaio in acciaio e reggisella in alluminio spesso si creano questi problemi, tendono ad "incollarsi"

Sent from my Mi A2 Lite using MTB-Forum mobile app
 

Stefano :)

Biker popularis
15/1/19
80
0
0
Barletta
Visita sito
Bike
Kona stinky 2009 upgraded- scott scale 940 2015 upgraded
Ok grazie per il consiglio.Cmq non avendo una morsa in casa credete che qualche negozio di bici possa aiutarmi?
 

Classifica mensile dislivello positivo