Reggisella telescopico rock shox reverb stealth

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Falco69

Biker popularis
16/3/13
74
1
0
Visita sito
Scusate ragazzi, avrei una domanda per i più informati, vorrei procedere all'acquisto del suddetto prodotto, ho letto da qualche parte che il cavo del remote nelle bici compatibili tipo Trek passa direttamente nel telaio, Domanda: io ho una Trek fuel ex 5 comprata nel 2013, secondo voi è possibile il passaggio del cavo nel telaio? Ultima cosa ho letto che il remote e' idraulico, quindi quando arriva devo mettere olio e spurgare oppure e' pronto per montare? Grazie mille.
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Scusate ragazzi, avrei una domanda per i più informati, vorrei procedere all'acquisto del suddetto prodotto, ho letto da qualche parte che il cavo del remote nelle bici compatibili tipo Trek passa direttamente nel telaio, Domanda: io ho una Trek fuel ex 5 comprata nel 2013, secondo voi è possibile il passaggio del cavo nel telaio? Ultima cosa ho letto che il remote e' idraulico, quindi quando arriva devo mettere olio e spurgare oppure e' pronto per montare? Grazie mille.

Col beneficio del dubbio: io avevo la Trek Fuel EX 9 2012 e nn mi sembra proprio si potesse fare passare il cavo nel telaio... forse alcuni modelli in carbonio avevano questa possibilità... o forse erano altri modelli Tipo Remedy o Slash :nunsacci:

Quando ti arriva il telescopico, presumo tu debba adattare le lunghezze al tuo telaio (taglio cavo?) e quindi fare la procededura di "messa in opera iniziale"... ma qui vediamo se ti risponde qualcuno più esperto.
Ce l'ho sulla biga nuova ma dell'installazione se ne è occupato in toto il mio mecca...:spetteguless:

:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo