reggisella telescopico

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zetalollo

Biker serius
24/2/11
136
3
0
trieste
Visita sito
ciao non conosco assolutamente il tuo reggi telescopico ma posso diti che ho il reverb e su quest'ultimo la presa per gonfiare la pressione si trova dentro il tubo del reggi che entra nella sede del telaio .
per il reverb la pressione è 250 psi.
spero di essere stato utile , magari i due reggi sono fatti allo stesso modo.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
ciao io ho un reggisella telescopico exa form e teen .qualcuno sa dirmi come si fa ad aumentare la pressione del pistone ,perche sale veramente piano e si blocca a meta corsa.grazie x le risposte

Se ho interpretato bene hai un KS E-Teen se è così non si può regolare la rpessione, devi inviarlo in assistenza. l'E-Teen è la versione entry level della KS e ha delle limitazioni altrimenti non si spiegherebbe la differenza di prezzo tra questo il Dropzone e il LEV oltre ad altre caratteristiche
 

Classifica mensile dislivello positivo