Reggisella Thomson Elite introvabile ed alternative...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Piccin84

Biker novus
26/3/20
11
1
0
39
Torino - Milano
Visita sito
Bike
Trekking
Ciao,
sto riallestendo la mia bici da trekking in previsione che prima o poi ci liberino dalla clausura ed ero orientato a sostituire il reggisella (attualmente ho un Bontrager la cui slitta non mi soddisfa perchè nonostante usi la pasta grippante la sella prima o poi arretra sempre).
Ero orientato ad acquistare un Thomson Elite, diametro 27,2, altezza 330mm (ma essendo un telaio molto grande posso anche accontentarmi di un 250), nessun arretramento (zero): INTROVABILE.
Trovo solo il Masterpiece.
Qualcuno lo trova?
Alternative di qualità pari o superoiore nella fascia di prezzo cui teoricamente si troverebbe il Thomson in questione (60-70-80 euro)?
Ogni consiglio è ben accetto.
Non capisco perchè questo famoso reggisella sia diventato introvabile...sarò poco aggiornato.
Grazie
 

Piccin84

Biker novus
26/3/20
11
1
0
39
Torino - Milano
Visita sito
Bike
Trekking
Ciao, hai guardato qua?
Grazie.
E' tra i siti che avevo consultato e lo danno out of stock.
Posso provare a scrivergli come ho scritto ad altri.
Ridewill è ordinabile ma non sanno quando e se arriverà.
Probike shop me lo sono fatto soffiare sotto il naso perchè volevo aggregare nella stessa spedizione più pezzi, non immaginavo fosse l'ultimo.
Ora non sanno se e quando arriverà.
A me servirebbe quel modello specifico perchè notoriamente resistente ed affidabile.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.754
27.524
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Grazie.
E' tra i siti che avevo consultato e lo danno out of stock.
Posso provare a scrivergli come ho scritto ad altri.
Ridewill è ordinabile ma non sanno quando e se arriverà.
Probike shop me lo sono fatto soffiare sotto il naso perchè volevo aggregare nella stessa spedizione più pezzi, non immaginavo fosse l'ultimo.
Ora non sanno se e quando arriverà.
A me servirebbe quel modello specifico perchè notoriamente resistente ed affidabile.
Prego!
Ma 27.2x330 se ordino lo da spedito in 5/8 giorni..no hai
ragione out of stock
 

Piccin84

Biker novus
26/3/20
11
1
0
39
Torino - Milano
Visita sito
Bike
Trekking
Alltricks mi sembrava disponibile, comunque si al massimo lo tagli.
Ciao
Purtroppo alltricks sempre 410, mannaggia!
Magari insisto ancora un po' nella ricerca, ma finirà che lo devo tagliare.
Stasera, anche se so già che è inutile, vado giù in box a prendere due misure di quanta profondità ho nella canna prima del portaborracce, ma poi se mia moglie non ci riuscisse a salire in caso di necessità...
Grazie ancora! :)
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.754
27.524
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Purtroppo alltricks sempre 410, mannaggia!
Magari insisto ancora un po' nella ricerca, ma finirà che lo devo tagliare.
Stasera, anche se so già che è inutile, vado giù in box a prendere due misure di quanto profondità ho nella canna prima del portaborracce, ma poi se mia moglie non ci riuscisse a salire in caso di necessità...Grazie ancora! :)
Segalo senza problemi non compromette nulla segarlo...
Figurati
 
  • Mi piace
Reactions: Piccin84

Piccin84

Biker novus
26/3/20
11
1
0
39
Torino - Milano
Visita sito
Bike
Trekking
Alla fine alcuni mi hanno risposto: c'è penuria e dovrebbero iniziare ad arrivare dall'America nel corso di aprile, alcuni inizio ed alcuni fine aprile.
Diciamo che nella situazione in cui ci troviamo possono anche aspettare, speriamo non spariscano anche i 410mm ed i 330 non arrivino! :D
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Classifica mensile dislivello positivo