reggisella Thomson Elite

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Electronic Mind

Biker cesareus
4/5/11
1.719
12
0
Brindisi
Visita sito
Salve riprendo il post
Sto ordinando un Thomson elite inline da 41 cm e 29,8 di diametro da sostituire al reggisella della 8.1 che è solo 35 cm e pedalo al limite.
L'attacco di questo reggisella è come tutti quelli in commercio? lo devo attaccare alla sella che è presente di serie sulla RR 8.1.
Rispondete numerosi
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Sto ordinando un Thomson elite inline da 41 cm e 29,8 di diametro da sostituire al reggisella della 8.1 che è solo 35 cm e pedalo al limite.
L'attacco di questo reggisella è come tutti quelli in commercio? lo devo attaccare alla sella che è presente di serie sulla RR 8.1.

Vai tranquillo, l'attacco è standard.

ola,
Mc.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Quello attuale che ho di serie sulla bici, pesa 227 g, spero che quesot non sia gia di 300 gr. Sai il peso esatto?-Non sono un fissato sui pesi pero non vorrei che si appesantisse la bici


Grazie per l'aiuto


Peso esatto?? No, non mi sono mai posto il problema sinceramente.
Il Thomson è "IL" reggisella per antonomasia, e questo mi basta e avanza.
Con Google cmq trovi tutti i pesi per tutte le misure.... :spetteguless:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Beh ovvio... ma io sul reggisella sconti non ne farei soprattutto se si fa un uso AM della mtb :medita:

dipende anche dal peso del biker.

io comunque su un masterpiece non avrei gran timori.
indipendentemente dall'uso. anzi, forse in certe competizioni xc , granfondo o marathon, probabilmente è più stressato che durante una tranquilla uscita am, dove magari in discesa entra tutto nel tubo sella.

comunque qui il nostro amico può trovare misure e pesi dichiarati:

http://bikethomson.com/seatposts/elite-seatpost-series/

per limare peso si possono sostituire le viti con quelle in titanio.
 

Classifica mensile dislivello positivo