reggisella Thomson Elite

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


robert barro

Biker popularis
23/3/06
78
0
0
Calitri (AV)
Visita sito
scusate ma che differenza c'è tra il thomson elite silver o quello nero, oltre al colore? dalle notizie sul sito thomson mi sembra che hanno le stesse caratteristiche e sono venduti tutti e due a 89.95 dollari.

Ho visto che sulla rete spesso il silver costa di meno, il fatto che sia più economico dipende quindi solamente dal colore??

grazie
 

*Benetz*

Biker popularis
29/3/08
59
0
0
Vicenza
Visita sito
salve a tutti senza aprire una nuovo post scrivo qua (anche se la discussione è datata :il-saggi:) io ho lo stesso problema sono alto più di 1,90 e mi serviva un reggisella di lunghezza oltre 350 mm e sopratutto resistente (visto la lunghezza)!

la mia domanda è il Thomson Elite ha la scala graduata per la regolazione dell'altezza...??

grazie
 

mtbvulture

Biker popularis
Salve a tutti,

la mia domanda è di tipo inverso, ho un fuorisella di soli 12 cm, vorrei sapere se ho problemi con il reggisella arretrato, cioè la parte dove si inclina quanto è lunga ? (per capirci dove s'è la scitta Thomson.

Grazie
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Salve a tutti,

la mia domanda è di tipo inverso, ho un fuorisella di soli 12 cm, vorrei sapere se ho problemi con il reggisella arretrato, cioè la parte dove si inclina quanto è lunga ? (per capirci dove s'è la scitta Thomson.

Grazie

misurata sul mio: è di circa 9cm
 

spinabikers

Biker serius
15/11/08
104
15
0
42
Bascapè
Visita sito
Ciao, ho appena montato un reggisella thomson elite con selle italia C2 gel flow e su terreno sconnesso sento sempre un tic tac strano sembra provenire da sotto la sella !! cosa può essere? il reggisella l'ho stretto bene!!
 
Z

ziobike

Ospite
Ciao, ho appena montato un reggisella thomson elite con selle italia C2 gel flow e su terreno sconnesso sento sempre un tic tac strano sembra provenire da sotto la sella !! cosa può essere? il reggisella l'ho stretto bene!!
ciao, il modello nn c'entra, è un must...metti due gocce d'olio sui filetti che vanno nei barilotti che servono a fissare la sella al reggisella, vedrai che il rumore sparisce, pulisci l'olio in eccesso diversamente ti raccatta tutta la polvere
 

spinabikers

Biker serius
15/11/08
104
15
0
42
Bascapè
Visita sito
Ciao, ho provato a mettere l'olio però il rumore persiste!!! io non vorrei che sia la sella!! può essere? perchè ho provato anche su terreno non disconnesso a spostarmi con il corpo avanti e indietro tenendo il sedere poggiato alla sella sento sto tac tac!! non è che magari ho tirato troppo le viti del reggi?
Ciùùù
Grazie
 

mangiafuoco

Biker superioris
27/9/04
821
0
0
60
prov. di Torino
Visita sito
Ciao, ho appena montato un reggisella thomson elite con selle italia C2 gel flow e su terreno sconnesso sento sempre un tic tac strano sembra provenire da sotto la sella !! cosa può essere? il reggisella l'ho stretto bene!!

prova a montare una sella diversa, se il rumuore sparisce la casua era lo scafo e/o il telaio della sella, se persiste il tic-tac allora è proprio il reggi....., anche io monto un reggi come il tuo, ma di tic-tac nemmeno l' ombra, sarà mica per il fatto che quando vado in mtb l' orologio lo lascio a casa ? :smile: :smile:
 

dablo80

Biker superis
30/1/08
485
2
0
dipende
Visita sito
Ho ordinato un thomson elite non rendendomi conto che forse avrei dovuto prendere quello da 400 di lunghezza.

Così ho montato quello più corto e mi ritrovo ad avere la linea "MAX" per l'altezza a poco più di un centimetro sopra il collarino reggisella.

Secondo voi potrebbe essere un problema?
Rischio di spezzarlo?

Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo