Regisella ks rotto e nessuno dopo 62 giorni ha la soluzione

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
La mia pazienza é finita , non ho mai avuto una risposta precisa se veranno sostuituiti o riparati! AndreaBalli ha ignorato diversi miei mp , ha risposto solo al primo topic che ho aperto. L' unico a rispondere é stato proflo , ma io voglio chiarezza che non ce mai stata da parte vostra , sono passati 105 giorni!
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
La mia pazienza é finita , non ho mai avuto una risposta precisa se veranno sostuituiti o riparati! AndreaBalli ha ignorato diversi miei mp , ha risposto solo al primo topic che ho aperto. L' unico a rispondere é stato proflo , ma io voglio chiarezza che non ce mai stata da parte vostra , sono passati 105 giorni!
cmq complimenti per la tua pazienza...:il-saggi:
 

AndreaBalli

Aziende
16/6/06
761
-12
0
48
Genova
www.4guimp.it
La mia pazienza é finita , non ho mai avuto una risposta precisa se veranno sostuituiti o riparati! AndreaBalli ha ignorato diversi miei mp , ha risposto solo al primo topic che ho aperto. L' unico a rispondere é stato proflo , ma io voglio chiarezza che non ce mai stata da parte vostra , sono passati 105 giorni!

Stiamo cercando in tutti i modi di farceli SOSTITUIRE da KS, ci vedremo ad Eurobike per i dettagli finali.

Vedi l'altro topic per il resto

Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo