Regolamento pettorina DH gravitalia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Maga040295

Biker ciceronis
2/8/09
1.588
20
0
lissone(mi)
Visita sito
Constatato da regolamento che sia obbligatoria (giustamente) una pettorina per correre in Gravitalia...di che tipo serve? sul regolamento non lo ho trovato...la richiedono per forza rigida su petto e schiena, o va bene anche un gilet paraschiena in materiale tipo D30,VPD della Poc,ecc??
 
T

teoDH

Ospite
Constatato da regolamento che sia obbligatoria (giustamente) una pettorina per correre in Gravitalia...di che tipo serve? sul regolamento non lo ho trovato...la richiedono per forza rigida su petto e schiena, o va bene anche un gilet paraschiena in materiale tipo D30,VPD della Poc,ecc??

dipende un po dai giudici che trovi, ma in linea di massima un paraschiena lungo basta, non importa il materiale (tanto chi controlla difficilemente ci capisce qualcosa), se non hai un guscio non importa, ma per sicurezza e per evitare stop da qualche giudice troppo zelante, portati dietro dei paragomiti
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
111
0
nel mondo..
www.facebook.com
Beh da regolamento fci obbligatori ginocchiere gomitiere paraschiena (omologato) oppure a posto del paraschiena ,leatt brace...
..generalmente i giudici ti toccano le protezioni per vedere se le indossi...
..raramente mi è capitato che controllassero l omologazione del paraschiena... ma a parte qualche modello da 20 euro, sono tutti omologati
 

Oldbiker

Biker serius
25/12/06
245
1
0
Brivio
Visita sito
obbligatori : casco integrale, ginocchiere, gomitiere,paraschiena o pettorina completa tipo motocross , maglia a maniche lunghe e guanti. attenzione, la pettorina o il paraschiena, va indossato sotto alla maglia. se usi il leat brace puoi non indossare il paraschiena
 

Classifica mensile dislivello positivo