Relive non riceve più dati da Garmin Connect

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hazy Davy

Biker tremendus
5/10/11
1.098
243
0
Lugano
Visita sito
Bike
Due ruote
Sono ormai settimane che la sincronizzazione tra Garmin Connect e Relive non funziona più. Se entro nelle impostazioni di GC mi dice che è collegato a Relive e anche nelle impostazioni di quest'ulimo vedo che il collegamento c'è (vedi schermate allegate). Però se fino ad un paio di mesi non appena caricavo un'uscita in Garmin, dopo pochi secondi la trovavo su Relive, adesso questo non succede più. Inoltre se entro in Relive e gli dico di guardare le attività presenti su Garmin, mi dice che non ce ne sono. Alla fine Relive è solo poco più di un videogame, ma per alcune uscite era "simpatico" vedere il percorso e mi piacerebbe sistemare questo problema. Ho già rimosso e rieseguito la sincronizzazione ma senza successo.
garmin.jpg relive.jpg
 

Scorpio66

Biker popularis
18/11/17
92
30
0
57
Varese
Visita sito
Bike
Scott Genius RC20
Strava e Relive non sono + partners da mesi ... se vuoi vedere il tuo percorso su Rlive lo scarichi come GPX da Strava e lo ricarichi manualmente su Relive ... il tutto da PC/Mac.
 

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.297
4.051
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Riporto dalla mail:

"
We’re writing to let you know that from 1st March 2020 you will need to use the free Relive app to create your videos. Over the last 2 years we’ve been adding lots of great features to our app, and to simplify the way we serve our users we’ve taken the decision to remove the ability to create a video via email.

As of 1st March 2020 you will need to use the Relive app to make videos of your activities. Your activities will still be automatically imported from any service you have connected, and once you install the app you will receive a notification on your phone to let you know when your activity is ready. You can then open the Relive app and follow a few simple steps to create your video.
"

Non da fine, ma dal primo del mese...
 

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.297
4.051
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Stavo pensando ad altri siti simili, tipo Viewranger... ma mi sembra più lento.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Ciao. Relive collegandolo a Garmin Connect ha accesso a tutti i dati o solo a quelli di mappatura traccia per creare il video? Nella sua policy non è scritto...
Grazie!
 

Classifica mensile dislivello positivo