Ciao
Nell'ottica di comprare una full race da xc mi é venuto un dubbio...per la gestione delle sospensioni quanto, e se é piu efficace un remoto in 3 posizioni tipo twinlock della scott o altre rispetto ad uno solo aperto/chiuso?
Il fatto di avere una posizione trail puó essere un vantaggio in salita ma solo se si ha intenzione di rilanciare sui pedali?
In quali altre situazione sarebbe la scelta ottimale?
Ovviamente confidando nella bontá del carro che non bobbi spingendo da seduti in modalitá tutto aperto
Chiramente, al dilá del remoto,valuto la bici anche nel suo complesso...
Grazie
Nell'ottica di comprare una full race da xc mi é venuto un dubbio...per la gestione delle sospensioni quanto, e se é piu efficace un remoto in 3 posizioni tipo twinlock della scott o altre rispetto ad uno solo aperto/chiuso?
Il fatto di avere una posizione trail puó essere un vantaggio in salita ma solo se si ha intenzione di rilanciare sui pedali?
In quali altre situazione sarebbe la scelta ottimale?
Ovviamente confidando nella bontá del carro che non bobbi spingendo da seduti in modalitá tutto aperto
Chiramente, al dilá del remoto,valuto la bici anche nel suo complesso...
Grazie