Renon 4-2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
59
Bolzano
Visita sito
Maxgr81 ha scritto:
anche io voglio venire.. ma son senza bike
Senon ti fà schifo ti presta la Kona Pesciolina :prost:

ci troviamo alle 14.00 alla funivia potremmo fare anche una notturna non troppo tardi

ho mandato un sms anche a Sambugan
 

Geppo

Biker ultra
Ci sono stato su domenica scorsa il sentiero di destre u tutto ghiacciato ma quello di sinistra è veloce e pulito sul renon non ha nevicato tanto a bolzano saranno caduti 10cm.
Poi un po di ghiaccio ,,, non è male
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
59
Bolzano
Visita sito
E' andato tutto bene, ci siamo divertiti, la sfiga ha colpito Robix (foratura) e il titolo di "King of the crash" è andato a Maurizio che ancora prima di mettere le ruote sul sentiero, si è limato una mano su asfalto dopo un numero su una lastra di ghiaccio
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
59
Bolzano
Visita sito
Sosta "vov":balla-co: prima della discesa :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!:
42200616gy.jpg

Orneo
orneo3ax.jpg

Maurizio
maurizio4zs.jpg

Marco
marco2wr.jpg

Pastiglia
ivan2ek.jpg

Robix
robix6ly.jpg
 

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.069
22
0
Rovereto
Visita sito
grazie Dallas belle foto come sempre :balla-co:

la cosa strana è che ci si immagina Bolzano così a nord pieno di neve invece oggi sembrava primavera :-)
ciao a todos ci si becca la prox dopo vedo di postare le mie foto
 

orneo

Biker superis
28/8/03
467
0
0
TN
Visita sito
Ottime le foto, bravo il nostro Biker Fotograficus. In effetti oggi pomeriggio sembrava quasi primavera, sentieri polverosi fondo secco con ogni tanto la sorpresa di un bel lastrone di ghiaccio. Comunque ci siamo sfogati un bel pò, dopo tanta neve correre sull'asciutto non sembrava vero. Ad ogni modo è vero che il Vov migliora le prestazioni in discesa.....:balla-co: :-P
 

Classifica mensile dislivello positivo