Renon - incontri & uscite

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Bel pomeriggio in compagnia, bei voli sul ghiaccio :-) La parte in cima, nel bosco, è bella scivolosa, e anche ogni tanto nella parte successiva ci sono tratti ghiacciati. Ma quando la voglia c'è e la compagnia è buona, ghiaccio FUCK!
Grazie speciale a "McGiver" Sambugan che mi ha salvato dopo una foratura con un brugolone gigante, per smontare la ruota, tirato fuori da un attrezzino tecnicissimo e minuscolo....c'era dentro un ferramenta in pratica!! Grandissimo :-)
Montati i freni Marmuz?
Prossimi giorni temperature in rialzo e sole a palla, mi sa che al Renon bazzicherò spesso, forse già di nuovo domani , voglio andare in overdose :-)
 

orneo

Biker superis
28/8/03
467
0
0
TN
Visita sito
:prost:Grazie a tutti per la compagnia. Abbiamo fatto due belle discese, certo che il Renon in cima andrebbe fatto più con i pattini che con la bici, comunque divertente. Anche Ippu con il V10 faceva la sua figura.....
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Non ho avuto tempo ne oggi ne ieri di sistemarla argggggggggh.. vabè domani vado a sciare e poi vediamo quando riesco a usarla.. adoro l'idea di poter scegliere tra sci e bici, metri di neve permettendo..
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Beh ... no stress .... la Caliber la sistemerai quando avrai tempo. Intanto goditi la giornata sugli sci. Io domani sarò ancora sul Renon, giornata in solitaria per regolare un po' le sospensioni della M9 :-)
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
E anche oggi le mie 3 discesozze me le sono fatte :-) Ormai mi sono abituato al ghiaccio e le scorciatoie per evitare i lastroni sono ben segnate dagli pneumatici e si vedono al volo :-) Ho tirato una mina sulla prima discesa che se non avevo le ginocchiere addio ginocchio destro!! Le O'Neal Rocker sono veramente un mito :-)
Bello passare l'ultimo giorno dell'anno raidando!!
La canzone del giorno è stata sicuramente questa:

YouTube - Blood For Blood-Living In Exile

.....parte lenta e poi giuuuuuuu......fa mooooooolto Renon :-)


Il 2 o il 3 sarò di nuovo li :-)
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Ué fioj, finiti i bagordi delle feste?!?!?! Io domani sarò a girare già dalla mattina, spero di cominciare verso le 11 e 30 - 12, chi si vuole unire è il benvenuto! E mi sa che proverò anche il sentiero 3 :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo