[Replay] Worldcup Houffalize XC Donne

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Tra poco inizierà lo spettacolo... :-?
Vediamo se il meteo tiene ancora come i giorni scorsi. Laggiù un terreno così asciutto se lo sognavano da secoli...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.954
18.189
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
perchè mi piace scambiare opinioni in chat con utenti di tutto il mondo riguardo la gara.... e non avendo un profilo FB, non posso dialogare seguendo la gara dalla pagina del forum...

mah, di là la chat sembra un accozzaglia di commenti in ogni lingua sparati tanto per dire. Creati un account fake su fb..
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.394
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Pendrel vince.

ottima diretta, ottimo percorso.

peccato solo per la chat a lato sul sito di redbull.tv... o meglio, per alcuni italiani che la frequentavano... sono state dette cose ignobili sulle atlete

commenti sul sedere immagino...

Comunque lancio la mia provocazione... 2 26 hanno fatto il vuoto, adesso vediamo tra gli uomini!
Per la Lechner, purtroppo è parecchio sotto alle altre... non credo che da qui a Londra possa cambiare qualcosa.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
mah, di là la chat sembra un accozzaglia di commenti in ogni lingua sparati tanto per dire. Creati un account fake su fb..

farò...

commenti sul sedere immagino...

Comunque lancio la mia provocazione... 2 26 hanno fatto il vuoto, adesso vediamo tra gli uomini!
Per la Lechner, purtroppo è parecchio sotto alle altre... non credo che da qui a Londra possa cambiare qualcosa.

e anche molto più pesanti....
peccato che si nascondono dietro ad un nick questi coraggiosi...

eva è scoppiata un po nel finale, ma nel complesso non andava male.
in partenza era 12esima, poi ha rimontato fino al 6esto posto, ha preso pure la Batty che era a lungo terza.
sul finale ha mollato un po complice anche un cappottamento sul ripido.

qualcuno ha detto che sul finale si è pure rotta la sua sella. chissà...

la pendrel una belva oggi.... era imprendibile.... andava come una moto da cross
 

Classifica mensile dislivello positivo