[Report] Pila Summer Opening

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


T

teoDH

Ospite
applausi a tutti, ai rider, al fotografo, a Pila...
grazie di esistere... tutti quanti!
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Spettacolo!!!!!!Ho i mezzi in auto e tra meno di una ora parto con Nora...indovinate x dove????PILA!!!!E' il terzo o quarto anno che andiamo su...e se possibile ci torniamo prima che chiudano.Le prime volte con bike da XC poi piano piano la nostra passione è cresciuta e anche l'escursione dei nostri mezzi.Pila è fantastica x questo...puoi girare tutta la giornata tra paesaggi da paura e ci sono tracce x tutti i gusti...dalla poderale da fare con la bici da supermercato alle piste DH.Quasi ogni anno poi ci sono novità interessanti...e quest'anno quel gonfiabile mi fa salire la scimmia a mille...Quasi quasi ci provo..sperando di non "spatasciarmi"...Qualche consiglio sull'esecuzione?


ACC...........Ho visto ora che il gonfiabile era montato solo per quella occasione...peccato.......
 

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.135
367
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
ciao!!!!
Il bag jump era montato solo per l'apertura!!!
Grazie a tutti x essere venuti, grazie a tutti per aver letto e grazie a jack per le belle parole...
mi ha spronato oggi a cambiare cambio :D :D
 

Classifica mensile dislivello positivo