Reso decathlon con graffio al telaio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
I percorsi che fa, visto un paio di video si fanno tranquillamente con una front, anche per uno scarso come me.

Che dici, lo consigliamo un corso di mtb al nostro amico? Cosi come faceste (voi forum, non tu) all'inizio con me?
io non consiglio niente, perche nessuno ti ordina di scendere a cannone da superga.
c'e chi viene giu a 10 all'ora...chi a 15..chi a 20...e cosi via.
io non ci vedo niente di male a scendere, se si trova un passaggio che non si riesce a fare. anche se gli altri ti prendono per il culo.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
io non consiglio niente, perche nessuno ti ordina di scendere a cannone da superga.
c'e chi viene giu a 10 all'ora...chi a 15..chi a 20...e cosi via.
io non ci vedo niente di male a scendere, se si trova un passaggio che non si riesce a fare. anche se gli altri ti prendono per il culo.
Io nemmeno ci vedo niente male anzi. Io sto sempre per terra :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: giovi@

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
io non consiglio niente, perche nessuno ti ordina di scendere a cannone da superga.
c'e chi viene giu a 10 all'ora...chi a 15..chi a 20...e cosi via.
io non ci vedo niente di male a scendere, se si trova un passaggio che non si riesce a fare. anche se gli altri ti prendono per il culo.
Gli altri ti prendono per il culo se dai la colpa al mezzo.
 
  • Mi piace
Reactions: pirata6000

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Ehi... psss. Vi confido un segreto.


Nessuno ha dato la colpa al mezzo e tutto questo discorso lo avete creato voi dal nulla. Shhhhh però non lo dire a nessuno.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
"Salita asfalto e discesa dal sentiero 65.
In discesa fattibile solo con una enduro bella potente e un forcellone da minimo 180."

Poi non dire che siamo noi cattivi però...
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Avessi messo un emoticon sarebbe stato meglio secondo me...
Ecco perché odio le discussioni così. Non ci si riesce a capire quando si scherza e il tono usato. Ho solo 26 ma mi sento vecchio per questo mondo. xD

Comunque per una stronzata del genere sul forcellone mi trattate così? E se avessi detto che le graziella sono bici da dh allora mi avreste cercato a casa per uccidermi?

Almeno ci siamo capiti?


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
stai tranquillo e non te la prendere...a me una volta solo perche ho osato criticare gli attacchi SPD mi hanno massacrato di insulti ah ah.
la xc500 e una bella bici, forse la sua verniciatura e piu soggetta ai graffi, ma se ti fai questi problemi non vivi piu. io fossi in te mi godrei la xc500, e vedrei di portarla al limite. poi se la vorrai cambiare fra un anno, potrai farlo tranquillamente, perche il deca non credo che non te la cambi per un misero graffio.
 
  • Mi piace
Reactions: Tambagiov

Tambagiov

Biker superis
22/4/18
391
19
0
32
Torino
Visita sito
Bike
Rockrider XC500
Se vuoi scendere a cannone certo che si. Lascia stare quei video. Ci sono molto tagli e nel frattempo ci sono state frane e quindi è peggiorato molto.
"Salita asfalto e discesa dal sentiero 65.
In discesa fattibile solo con una enduro bella potente e un forcellone da minimo 180."

Poi non dire che siamo noi cattivi però...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

Tambagiov

Biker superis
22/4/18
391
19
0
32
Torino
Visita sito
Bike
Rockrider XC500
Ah ok allora c'è gente che viene in questa sezione appositamente per scassare il penello agli ignoranti. buono a sapersi. XD
stai tranquillo e non te la prendere...a me una volta solo perche ho osato criticare gli attacchi SPD mi hanno massacrato di insulti ah ah.
la xc500 e una bella bici, forse la sua verniciatura e piu soggetta ai graffi, ma se ti fai questi problemi non vivi piu. io fossi in te mi godrei la xc500, e vedrei di portarla al limite. poi se la vorrai cambiare fra un anno, potrai farlo tranquillamente, perche il deca non credo che non te la cambi per un misero graffio.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Io nemmeno ci vedo niente male anzi. Io sto sempre per terra :smile:
ecco bravo, e cosi che bisogna ragionare. sai quanti coglioni che si ammazzano per non fare la figura degli sfigati!
Gli altri ti prendono per il culo se dai la colpa al mezzo.
in questo caso hai ragione. pero dipende anche con chi si esce. perche se si esce con gli amci, allora se uno ti prende un po in giro, ci si passa sopra.
pero ci sono anche quelli che si ritrovano per uscite di gruppo, incontrandosi tramite siti come questo per esempio. e in quei casi si tende sempre a non fare la figura del pollo, dell'ultimo della classe. e magari si rischia di farsi male per non essere "ultimi"
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
ecco bravo, e cosi che bisogna ragionare. sai quanti coglioni che si ammazzano per non fare la figura degli sfigati!

in questo caso hai ragione. pero dipende anche con chi si esce. perche se si esce con gli amci, allora se uno ti prende un po in giro, ci si passa sopra.
pero ci sono anche quelli che si ritrovano per uscite di gruppo, incontrandosi tramite siti come questo per esempio. e in quei casi si tende sempre a non fare la figura del pollo, dell'ultimo della classe. e magari si rischia di farsi male per non essere "ultimi"
Io invece quando esco con gente nuova mi metto sempre in fondo e vedo prima di capire quanto sono veloci. Tanto non è che si stanno facendo gare.
Per gli sfottò, tra amici è la norma, altrimenti che amici sarebbero?
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Se vuoi scendere a cannone certo che si. Lascia stare quei video. Ci sono molto tagli e nel frattempo ci sono state frane e quindi è peggiorato molto.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
sulle frane hai ragione.
l'anno scorso c'era un sentiero che facevo facilmente. quest'anno colpa delle continue piogge, ci sono dei tratti in cui preferisco scendere.
le pioggie ed i suoi corsi d'acqua spesso modificano non poco i sentieri che facciamo.
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Io invece quando esco con gente nuova mi metto sempre in fondo e vedo prima di capire quanto sono veloci. Tanto non è che si stanno facendo gare.
Per gli sfottò, tra amici è la norma, altrimenti che amici sarebbero?
ecco bravo questa e la cosa piu giusta da fare: mettersi dietro e studiare l'avversario. cosi da capire se gli si puo stare dietro o meno.
e comunque anche masserini, che ora e padre, prima di scendere dice sempre: allegro ma non troppo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo