Restituisco i soldi e prendo un feed negativo!

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
43
Lucca drendo
Visita sito
ho venduto un paio di scarpe n°42 ad un ragazzo,il suo nick name è Araldico,gli sono arrivate e mi ha detto che gli andavano strette,addirittura non si stendeva l'alluce.Al che me le ha rispedite al mittente come da accordo,e quando me le ha inviate le ho riprovate io che ho un 42.5 e le ho fatte provare ad un altro che ha un 42.5 e il piede ci stava dentro alla grande.In più in un messaggio precedente era trasparito che non aveva ben capito che tipo di scarpa aveva comprato.Quindi le cose sno due:o non sa che numero porta di scarpa,o non gli sono piaciute.In tutte e due i casi cmq non è giusto che per una cattiva sua valutazione ci abbia rimesso metà dela mia spedizione,quindi nella restituzione del denaro,gli ci ho scalato la mia metà di spedizione(5 euro)...e lui mi ha dato un feed negativo perchè l'ha ritenuto un comportamento scorretto.Valutate voi se è giusto così.Io di conseguenza glie lo ridarò,non è di ripicca ma è un feed dato per la sua inaffidabilità e indecisione come compratore.
Vorrei il giudizio dei moderatori
é un feed negativo ingiusto!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.060
5.108
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ho venduto un paio di scarpe n°42 ad un ragazzo,il suo nick name è Araldico,gli sono arrivate e mi ha detto che gli andavano strette,addirittura non si stendeva l'alluce.Al che me le ha rispedite al mittente come da accordo,e quando me le ha inviate le ho riprovate io che ho un 42.5 e le ho fatte provare ad un altro che ha un 42.5 e il piede ci stava dentro alla grande.In più in un messaggio precedente era trasparito che non aveva ben capito che tipo di scarpa aveva comprato.Quindi le cose sno due:o non sa che numero porta di scarpa,o non gli sono piaciute.In tutte e due i casi cmq non è giusto che per una cattiva sua valutazione ci abbia rimesso metà dela mia spedizione,quindi nella restituzione del denaro,gli ci ho scalato la mia metà di spedizione(5 euro)...e lui mi ha dato un feed negativo perchè l'ha ritenuto un comportamento scorretto.Valutate voi se è giusto così.Io di conseguenza glie lo ridarò,non è di ripicca ma è un feed dato per la sua inaffidabilità e indecisione come compratore.
Vorrei il giudizio dei moderatori
é un feed negativo ingiusto!

non è molto chiaro...

nella descrizione del feedback leggo anche:

Araldico:
Ti riepilogo i punti principali della trattativa:
1)Alla mia domanda: Ma con la spedizione quanto mi faresti?
tu hai risposto le spedizioni costano 10 euro,e sono soldi che non vanno ne a me,ne a te ma alle poste.Normalmente le paga l'acquirente,ma visto che appunto sono soldi che non vanno a noi due,direi di fare a metà.ovvero,mi dovresti ricaricare il postepay di 40 euro più metà spedizione,5 euro,per un totale di 45 euro.Se ci stai ricaricami il postepay di 45 euro
E io mi sono accollato la mia parte di spedizione pagandoti 5 euro in più.
2) Alla mia domanda: Un'ultima cosa, siccome è il primo paio di scarpe mtb che compro di solito si compra un numero più grande o lo stesso numero di scarpe che si calza normalmente? Mi assicuri inoltre che sono praticamente nuove.
Tu pur di venderle mi hai risposto: il numero è ok,poi,lo stato delle scarpe è quello descritto. Ascolta,se ci fosse qualcosa me le rimandi in dietro.Più di così non so che dirti.Senti un pò,ho anche un casco della bell,nouvo mai utilizzato,con poco te lo do.Ti interessa un caschetto?se si ti invio le foto.
E io ho rispsto: Per il casco grazie ma ce ne ho due. Allora facciamo così concludiamo, il mio numero è il 42 nel caso le scarpe dovessero andarmi strette te le rispedisco a mie spese. Se hai conto unicredit o paypal ti posso pagare subito altrimenti ti ricarico domani.
Quindi io ho specificato che le scarpe te le avrei rispedite si fossero andate strette e tu non hai obiettato ne tantomeno mi hai detto che miavresti scalato dei soldi, non ne hai fatto nemmeno menzione quando mi hai scritto questo messaggio
un pò te lo dico per mio interesse,ma un pò anche per logica.Domani spenderai 11 euro ed io ti restituirò 5 euro meno.Totale 16 euro.Non ti conviene di più provare a venderle direttamente a te?così facendo non ci rimetti niente,è solo una questione di tempo.Valuta il mio ragionamento.Ciao
Come puoi leggere tu stesso prima che io te le rispedissi hai indicato che non mi avresti restituito 5 euro, no 10 euro!!!!.


ora, se non ho capito male, il succo è che quando hai ricaricato, hai scalato i 5 euro dela spedizione di quando hai venduto.

che le spese di spedizione sarebbero state metà per ciascuno era scritto, anche che se le scarpe non gli fossero andate bene le avrebbe restituite, le spese di spedizione per la restituzione le ha pagate tutte lui...

però non mi pare che vi eravate messi d'accordo che in caso di restituzione ti saresti ripreso i 5 euro della spedizione... o sbaglio?

se è così è questa omissione il motivo del feedback negativo, secondo me glielo avresti dovuto specificare prima di spedirle

ciao
 

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
43
Lucca drendo
Visita sito
ascolta,purtroppo ho l'abitudine di cancellare alcuni vecchi messaggi,e in uno si capiva bene che non aveva capito cosa aveva comprato,perche mi ha chiesto dove era la modifica da avvitarci per passarli a flat,e io gli scrissi che erano già montate!!!!!non l'ha vista, probabilmente perchè non sa cosa vuol dire flat!!!!Addirittura prima che spedissi mi ha chiesto di non dimenticarmi gli attacchi spd,al che gli ho detto che quando si comprano le scarpe non vi sono gli attacchi dati i vari tipi di spd,in più sull'inserzione non c'era scritto!
Le scarpe sono un 42,io ho il 42.5 e mi stanno benissimo,le ho fatte provare ad un altro e gli stanno.
Adesso,perchè mi racconta che gli stanno srteTISSIME e addirittura non gli si stende l'alluce???
Deduco quindi che è una scusa e che le verità potrebbero essere due:
1)non sa che numero di piede ha!!
2)non ha capito bene quel che ha comprato dato i tentennamenti elencati prima!!
In tutte e due i casi,io non posso rimetterci soldi per una sua indecisione.

Sono stato anche corretto perchè gli ho restituito i soldi,e mi becco il feed negativo!!

Glie lo darò anch'io scrivendoci:utente indeciso e superficiale!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.060
5.108
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ascolta,purtroppo ho l'abitudine di cancellare alcuni vecchi messaggi,e in uno si capiva bene che non aveva capito cosa aveva comprato,perche mi ha chiesto dove era la modifica da avvitarci per passarli a flat,e io gli scrissi che erano già montate!!!!!non l'ha vista, probabilmente perchè non sa cosa vuol dire flat!!!!Addirittura prima che spedissi mi ha chiesto di non dimenticarmi gli attacchi spd,al che gli ho detto che quando si comprano le scarpe non vi sono gli attacchi dati i vari tipi di spd,in più sull'inserzione non c'era scritto!
Le scarpe sono un 42,io ho il 42.5 e mi stanno benissimo,le ho fatte provare ad un altro e gli stanno.
Adesso,perchè mi racconta che gli stanno srteTISSIME e addirittura non gli si stende l'alluce???
Deduco quindi che è una scusa e che le verità potrebbero essere due:
1)non sa che numero di piede ha!!
2)non ha capito bene quel che ha comprato dato i tentennamenti elencati prima!!
...

ma tutto questo a me pare marginale, se eravate d'accordo che le poteva restituire (perchè aveva dubbi), era suo diritto farlo.

...
In tutte e due i casi,io non posso rimetterci soldi per una sua indecisione.

Sono stato anche corretto perchè gli ho restituito i soldi,e mi becco il feed negativo!!

---

per evitare il feedback nel restituire i soldi non avresti dovuto scalare le spese (a costo di rimetterci i 5 euro), in quanto non lo avevi specificato subito

comunque questo è il mio parere personale, vediamo cosa pensano altri moderatori...
 

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
43
Lucca drendo
Visita sito
I dubbi se li è sfatati toccandole con mano, e lo ha confermato pure lui dicendo che erano come da descrizione.
Quindi non mi inventi che non gli si stendeva l'alluce,perchè ripeto che le ho provate io che ho un 42,5 e un mio amico che ce l'ha anche lui il 42,5 e ci si sta dentro alla grande!
Se non gli si stende vuol dire che ha un 44,perchè se avesse un 43 gli starebbero strette.
Questi non sono DUBBI,ma sue leggerezze,ed io non posso pagare le leggerezze di un utente superficiale!

Ripeto,oltretutto che ha trovato un onesto che gli ha restituito i soldi,gli da un feed negativo!!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Secondo me il venditore è stato ingenuo o se vogliamo troppo buono a dare una siffatta possibilità di recesso e lo ha imparato a sue spese. Se sei incerto sulla taglia, vai in un negozio, le provi e vedi che taglia porti e poi concludi l'affare con me...questo io direi ad un compratore, altrimenti lascio carta bianca ad uno sconosciuto che per una qualsiasi ragione è poi legittimato a rivolere i soldi.
Detto questo, e sebbene non fosse specificato, mi pare cristallino e chiaro che io, che già mi sono accollato metà delle spese, non ci devo pure rimettere 5 euro per avere alla fine della storia di nuovo il mio prodotto da vendere....e mica sto facendo beneficienza, quindi mi par sacrosanto e logico non restituire la quota relativa a metà spedizione, senza nemmeno il minimo barlume di necessità di specificarlo antecedentemente.
Riguardo al feedback, riceverne uno negativo mi pare più che pretenzioso e immotivato, e dandone uno parimenti negativo, non è imho una ripicca, in quanto in effetti il compratore in questo caso ha da pretendere una cosa a mio modo di vedere assurda e non si è comportato bene dandomi un feed negativo, che ricordiamolo è parte della transazione come il pagamento.
Il tutto, sia chiaro, dando per buona la versione esposta dal venditore. Se poi il compratore ce la dimostra diversa, allora il giudizio può chiaramente essere diverso.
 
  • Mi piace
Reactions: Luca 14 and Dane

rovermtb

Moderatur Beatus
1)
Non ho capito una cosa. Il feed ricevuto per cos'è? Perché ti sei trattenuto 5 euro?
Se è così, vi eravate messi d'accordo in tal senso?
I perditempo ci possono essere, ma se tu vendi e dai la possibilità di restituirti gli oggetti, devi accettare poi che un utente te li restituisca, altrimenti non prometterlo.

2)
Evita di lasciargli il feedback di ripicca. Se è di ripicca solo perché te ne ha dato uno lui non ha senso e lo cancelleremmo subito.
Su quello che hai ricevuto, stiamo cercando di capire se è motivato o da cancellare.
 

araldico

Biker novus
8/9/08
10
0
0
PARMA
Visita sito
Voglio precisare un punto fondamentale, prima di concludere la trattativa ho detto al venditore che avrei provato le scarpe e che se mi fossero andate strette le avrei rispedite a mie spese, in quel frangente non si e' parlato di scalare niente dai 45 euro pattuiti ne tantomeno il venditore ha avuto da ridire, anzi ha accettato le mie condizioni visto che la restituzione era stata suggerita da lui.Una volta arrivate le scarpe ho constatato che erano come da descrizione ma che cmq mi andavano strette e non di poco.(io porto un 42 e se qualcuno vuole avere una foto della pianta del mio piede con un centimetro sono disposto a farle avere).Ho quindi comunicato al venditore la mia intenzione di restituigli le scarpe e che poteva restituirmi 40 euro e non 45 (premetto che e' stata una mia iniziativa di scalare 5 euro e non del venditore).Il venditore seppur a malincuore ha accettato senza dirmi che mi avrebbe trattenuto altri 5 euro. In piu' il venditore mi ha fatto aspettare quasi una settimana dopo aver ricevuto le scarpe, prima di ricaricarmi. Quando ha effettuato la ricarica mi ha inviato un messaggio dicendo che aveva pensato bene di restituirmi solo 35 euro perché per lui era giusto così.Se me lo diceva prima che ml avrebbe restituito solo 35 euro potevo valutare di tenere le scarpe e rivenderle successivamente. A causa del suo comportamento scorretto o deciso di lasciargli un feed negativo. Se hai mod può servire ho salvato tutti i messaggi che ci siamo scambiati così possono valutare meglio l'accaduto.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Buongiorno a tutti,e scusatemi se mi intrometto.
Io penso di tutto cio' che ho letto che nella fattispecie trattandosi di scarpe in vendita e non di componentistica gia' di per se' costituisce per l'acquirente un rischio nel caso non abbia gia' avuto in precedenza analoga scarpa in quanto sappiamo tutti che la numerazione ed il piede possono avere una calzata soggettiva dovuta a diverse conformazioni .
Detto questo e' gia' inizialmente l'acquirente che deve essere cosciente di stare per intraprendere un 'acquisto online e pertanto si assume una sorta di rischio da subito che cio' che comprera' potrebbe non andargli bene.
Se durante la trattativa pre-vendita,il venditore gli offre la possibilita' di recesso con il rimborso non ha fatto altro che spingere l'acquirente alla decisione finale dell'acquisto visto la garanzia accessoria offerta che gli limita un eventuale problema a rischio zero!
Ora ,a finalizzazione,e' inutile che si arrivi poi successivamente a cio' che hanno descritto reciprocamente sia il venditore che il compratore.
Tutto le "sfumature"riguardanti le clausole offerte in trattativa andavano indicate e chiarite in pre-vendita a caratteri cubitali.
Cio' che invece accade infrangendo un accordo allora va' segnalato e discusso ,mancante questo ,tutto e' nullo.
 

araldico

Biker novus
8/9/08
10
0
0
PARMA
Visita sito
Buongiorno a tutti,e scusatemi se mi intrometto.
Io penso di tutto cio' che ho letto che nella fattispecie trattandosi di scarpe in vendita e non di componentistica gia' di per se' costituisce per l'acquirente un rischio nel caso non abbia gia' avuto in precedenza analoga scarpa in quanto sappiamo tutti che la numerazione ed il piede possono avere una calzata soggettiva dovuta a diverse conformazioni .
Detto questo e' gia' inizialmente l'acquirente che deve essere cosciente di stare per intraprendere un 'acquisto online e pertanto si assume una sorta di rischio da subito che cio' che comprera' potrebbe non andargli bene.
Se durante la trattativa pre-vendita,il venditore gli offre la possibilita' di recesso con il rimborso non ha fatto altro che spingere l'acquirente alla decisione finale dell'acquisto visto la garanzia accessoria offerta che gli limita un eventuale problema a rischio zero!
Ora ,a finalizzazione,e' inutile che si arrivi poi successivamente a cio' che hanno descritto reciprocamente sia il venditore che il compratore.
Tutto le "sfumature"riguardanti le clausole offerte in trattativa andavano indicate e chiarite in pre-vendita a caratteri cubitali.
Cio' che invece accade infrangendo un accordo allora va' segnalato e discusso ,mancante questo ,tutto e' nullo.
L'accordo era, se le scarpe mi vanno strette io le restituisco e il venditore mi restituisce i soldi.
Io i 5 euro che si e' trattenuto il venditore non li rivoglio, ma il feed negativo viene rilasciato perché non ha rispettato gli accordi della compravendita.Ed e' giusto che altri utenti che acquisteranno da Amolex sappiano che in caso di restituzione di un oggetto lui potrebbe trattenersi dei soldi senza preventivamente avvisare il compratore.
 

mooger

Biker superis
3/6/10
428
0
0
torino
Visita sito
PREMESSA: non conosco nè il vend. ne l' acqui.
L'unica cosa che proprio non capisco è il feed negativo.
Se non ci sono vizi del tipo oggetto completamente difforme dalla descrizione
( ed indipendentemente che sia un ricambio piuttosto che abbigliamento) esiste la formula
"visto e piaciuto". EBAY stessa si regge su questa clausola.
Tutto il resto sono accordi privati tra venditore ed acquirente, e tali dovrebbero rimanere, lasciando perdere i feed, che comunque sono pubblici e sono a dimostrare la serietà della persona nei limiti di un mercatino.
Una volta che il venditore rimette sul mercatino quelle scarpe, e magari ad un nuovo acquirente che non legge il forum, quindi non sa nulla di questa vicenda, ma interessano quelle scarpe, legge i feed del venditore e passa oltre, solo perchè per RIPICCA (perchè quella è, visto che l'oggetto è CONFORME) è stato dato un negativo....beh, oltre il danno anche la beffa.
In sostanza se mi riprendo indietro un oggetto solo perchè il mio acquirente è un indeciso, gli sto solo facendo un GROSSO favore, ma le SPESE me le deve riconoscere in toto !!!
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
L'accordo era, se le scarpe mi vanno strette io le restituisco e il venditore mi restituisce i soldi.
Io i 5 euro che si e' trattenuto il venditore non li rivoglio, ma il feed negativo viene rilasciato perché non ha rispettato gli accordi della compravendita.Ed e' giusto che altri utenti che acquisteranno da Amolex sappiano che in caso di restituzione di un oggetto lui potrebbe trattenersi dei soldi senza preventivamente avvisare il compratore.
Giustissimo il tutto!
Ma il venditore in fase di trattativa pre-vendita aveva menzionato la sua intenzione nel caso del recesso del compratore di trattenere le spese dal rimborso?
Se non aveva manifestato questa sua possibile intenzione e lo ha fatto di sua esclusiva iniziativa eludendo cio' che si era trattato e senza nemmeno avvisarti dopo il ricevimento del reso e prima del rimborso allora solo se sussiste tale ipotesi ha sbagliato non solo per forma ma anche per aver potuto disporre a suo piacimento della quantificazione del rimborso in quanto in suo completo possesso ,praticamente ha potuto fare il bello ed il cattivo tempo e questo solo per 5€ ?
Ma dico ,salvare la faccia in un messaggio chiedendo io penso si sarebbe convenuti reciprocamente ad una definizione amichevole,invece..........
Parere mio? Se le cose stanno realmente in questo modo ,giusto il feeldbach negativo ,mettici su una pietra ed ora lo sanno tutti .!!!
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
PREMESSA: non conosco nè il vend. ne l' acqui.
L'unica cosa che proprio non capisco è il feed negativo.
Se non ci sono vizi del tipo oggetto completamente difforme dalla descrizione
( ed indipendentemente che sia un ricambio piuttosto che abbigliamento) esiste la formula
"visto e piaciuto". EBAY stessa si regge su questa clausola.
Tutto il resto sono accordi privati tra venditore ed acquirente, e tali dovrebbero rimanere, lasciando perdere i feed, che comunque sono pubblici e sono a dimostrare la serietà della persona nei limiti di un mercatino.
Una volta che il venditore rimette sul mercatino quelle scarpe, e magari ad un nuovo acquirente che non legge il forum, quindi non sa nulla di questa vicenda, ma interessano quelle scarpe, legge i feed del venditore e passa oltre, solo perchè per RIPICCA (perchè quella è, visto che l'oggetto è CONFORME) è stato dato un negativo....beh, oltre il danno anche la beffa.
In sostanza se mi riprendo indietro un oggetto solo perchè il mio acquirente è un indeciso, gli sto solo facendo un GROSSO favore, ma le SPESE me le deve riconoscere in toto !!!
D'accordo anche io ,ma visto che in trattativa aveva indicato la possibilita' del recesso poteva anche includere che avrebbe trattenute le spese,a maggior torto quando lo ha fatto in silenzio senza dichiararlo in messaggio che avrebbe preceduto il rimborso.
Lascia stare le regole per un attimo,e considera che io sto parlando anche della forma !
Mentre scrivevo non mi ero accorto dell'altro altrimenti rispondevo in multi,magari se il moderatore li unisce ,grazie.
 

araldico

Biker novus
8/9/08
10
0
0
PARMA
Visita sito
Giustissimo il tutto!
Ma il venditore in fase di trattativa pre-vendita aveva menzionato la sua intenzione nel caso del recesso del compratore di trattenere le spese dal rimborso?
No no l'ha manifestata. Sono stato io che per correttezza quando ho deciso di rispedirgli indietro le scarpe glio ho detto di restituirmi 40 euro anzichè 45 euro (somma da me pagata) poi lui ha deciso arbitrariamente senza avvertirmi di ricaricarmi solo 35 euro.
Ripeto per questo gli rilasciato un feed negativo.
 

mooger

Biker superis
3/6/10
428
0
0
torino
Visita sito
D'accordo anche io ,ma visto che in trattativa aveva indicato la possibilita' del recesso poteva anche includere che avrebbe trattenute le spese,a maggior torto quando lo ha fatto in silenzio senza dichiararlo in messaggio che avrebbe preceduto il rimborso.
Lascia stare le regole per un attimo,e considera che io sto parlando anche della forma !
Mentre scrivevo non mi ero accorto dell'altro altrimenti rispondevo in multi,magari se il moderatore li unisce ,grazie.

Ok, Francesco, non hai torto assolutamente, e come dici te lasciamo perdere per un secondo le regole.
Vado anche oltre, secondo me, sarebbe dovuto essere Araldico addirittura a proporre come rimborso il sostenimento delle prime spese.
Cmq, il venditore ha perso del tempo nello spedirle, cmq ha tenuto fermo un oggetto del tempo (parlo da quando araldico ha ricevuto le scarpe, le ha provate e le ha rispedite) e probabilmente ora sul mercatino nemmeno le potrà rivendere.
Fermo restando che il venditore stesso ha dato ad Araldico questa possibilità ( e questo è l'unico errore a mio vedere che imputo al venditore) ma tu acquirente, vuoi capire che alla fine sei stato un privilegiato???
E cosa fai per tutta risposta???
Gli piazzi un feed negativo perchè secondo te non ti era stato detto prima ???
Boh, io non lo trovo ne giusto ne corretto. Qui non si tratta più di regole di mercato ma di buon senso e di riconoscenza.
Questo sempre a mio avviso ovviamente.
Poi ripeto, tu da un punto di vista formale, non hai assolutamente torto, ci mancherebbe, "quello era l'accordo e cosi doveva essere" e ci sta tutto.
Però io quel feed negativo non riesco proprio a mandarlo giù, mi dispiace ^_^
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Mah... a me sembra che abbia più ragione il compratore.
Il venditore ha fatto una vendita offrendo la possibilità di ritorno della merce, il compratore gli ha lasciato un "contributo" per le spese richiedendo un rimborso di 40€ al posto di 45€.

Il venditore, senza dire niente, se n'è presi altri 5€. I costi della reso andavano eventualmente discussi prima.

Questo è quello che ho capito io che mi porta a dare ragione al compratore e al feedback negativo dato al compratore. Un feedback negativo dato dal venditore, sarebbe ingiustificato e solo di ripicca.

Poi magari sono io che non ho capito una fava..
Ciao.
 

mooger

Biker superis
3/6/10
428
0
0
torino
Visita sito
Mah... a me sembra che abbia più ragione il compratore.
Il venditore ha fatto una vendita offrendo la possibilità di ritorno della merce, il compratore gli ha lasciato un "contributo" per le spese richiedendo un rimborso di 40€ al posto di 45€.

Il venditore, senza dire niente, se n'è presi altri 5€. I costi della reso andavano eventualmente discussi prima.

Questo è quello che ho capito io che mi porta a dare ragione al compratore e al feedback negativo dato al compratore. Un feedback negativo dato dal venditore, sarebbe ingiustificato e solo di ripicca.

Poi magari sono io che non ho capito una fava..
Ciao.

Non lo so..... magari avete ragione voi, ci mancherebbe. Resto dell'idea che in virtù proprio dell'ingenuità del venditore (perchè alla fine di questo si tratta) nel permettere un acquisto in questi termini (ossia restituzione del bene nel caso non ti fossero piaciute, preferisco metterla così che pensare alla taglia sbagliata....perdonami Araldico :celopiùg:, mi piace dire sempre quello che penso a costo di rovinarmi dei rapporti, ma siamo tutti fra persone intelligenti, quindi so che mi capirai) ci sta che cmq il feed - si poteva tranquillamente evitare. Magari prima interpellare dei mod per dirimere la vertenza, ma senza arrivare a rovinare i feed.
Cmq fate tutti buona domenica ^_^
 

araldico

Biker novus
8/9/08
10
0
0
PARMA
Visita sito
Non lo so..... magari avete ragione voi, ci mancherebbe. Resto dell'idea che in virtù proprio dell'ingenuità del venditore (perchè alla fine di questo si tratta) nel permettere un acquisto in questi termini (ossia restituzione del bene nel caso non ti fossero piaciute, preferisco metterla così che pensare alla taglia sbagliata....perdonami Araldico :celopiùg:, mi piace dire sempre quello che penso a costo di rovinarmi dei rapporti, ma siamo tutti fra persone intelligenti, quindi so che mi capirai) ci sta che cmq il feed - si poteva tranquillamente evitare. Magari prima interpellare dei mod per dirimere la vertenza, ma senza arrivare a rovinare i feed.
Cmq fate tutti buona domenica ^_^
Io sono disposto anche a togliere il feed (penso che si possa fare) ma una lezione di comportamento ad Amolex la dovevo dare.
Io sono un utente praticamente invisibile su questo forum a differenza di Amolex e per questo forse e meglio non rovinargli la piazza.
Però voglio aggiunegere e specificare un punto fondamentale le scarpe non le ho restituite perchè non mi piacevano ma perchè erano strette!!!! Per me erano un 41 e 1/2.
Aspetto un ok dai moderatori e poi cancellerò il mio feed.
 

mooger

Biker superis
3/6/10
428
0
0
torino
Visita sito
Io sono disposto anche a togliere il feed (penso che si possa fare) ma una lezione di comportamento ad Amolex la dovevo dare.
Io sono un utente praticamente invisibile su questo forum a differenza di Amolex e per questo forse e meglio non rovinargli la piazza.
Però voglio aggiunegere e specificare un punto fondamentale le scarpe non le ho restituite perchè non mi piacevano ma perchè erano strette!!!! Per me erano un 41 e 1/2.
Aspetto un ok dai moderatori e poi cancellerò il mio feed.

:celopiùg:
Grande Araldico !!!!!!! Questo è quello che chiamo buon senso e buona volontà.
Poi aldilà di quello che potrà succedere con il feed, è bello vedere quando solo con il dialogo si riesce a far breccia nelle arrabbiature e ricondurre le questioni in un sano confronto di idee
Sono contento di far parte di questa community ^_^
 

Classifica mensile dislivello positivo