Revisione completa FOX Float serie RP (RP2, RPL-Triad, RP23)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.218
9.626
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Salve a tutti signori...ho letto tutti i post di questa discussione e mi sono deciso a revisionare l ammortizzatore rp2 perché sapevo di avere idraulica completamente .out ... una volta smontato oltre al fatto che non c'era più minima presenza di olio ho anche notato che non ci sta il pistone ifp :0 ... possibile che non ci sia nella versione con impostazione di fabbrica più dura?

Sent from my ASUS_Z00VD using MTB-Forum mobile app
Impossibile, sicuro che non sia in fondo allo stelo? Hai preso l'ammo usato?

Inviato dal mio motoG utilizzando Tapatalk
 

Togno1985

Biker novus
17/9/15
30
0
0
Fabriano
Visita sito
Hahahhaha ti certo il propedal sarà granitico hahaha...grazie a tutti ragazzi..proverò a riamontarlo per vedere se magari era in fondo in fondo anche se non mi sembra perché c'era il metallo in fondo .. e l'ifp dovrebbe essere di plastica se non ho capito male

Sent from my ASUS_Z00VD using MTB-Forum mobile app
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.218
9.626
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
guardate che basterebbe costruirne uno di ifp in teflon o qualunque altro materiale plastico...x rimetterlo pienamente operativo!!!
sò chi l'ha fatto da pioniere @Ivo "docent " :adore!:! basta aver le quote giuste e si fà tranquillamente al tornio!
O farci un buco sotto in zona occhiello inferiore e fare uscire lo stelo, a mo' dei nuovi ammo di trek con tecnologia thrushaft , così non serve il pistone IFP [emoji2] [emoji2] [emoji2]

Inviato dal mio motoG utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo