riapertura bike parksss

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Eddie60

Biker tremendus
5/7/09
1.224
703
0
Tra Partenope ed Aufidena(Aq)
Visita sito
Bike
Giant ReignX2
...ed oggi girato a Pescasseroli:cucù:! Bike park ufficialmente aperto solo da sabato 4agosto,ma impianti già funzionanti su cui è possibile caricare le bici(10euro mezza giornata:spetteguless:) e le due piste,Nordica e Lupo,quasi completamente ripulite e percorribili! Giornata fantastica:free:! Un grazie a Lorenzo di Bikextreme(oggi presente sulle piste) per l'impegno profuso nel riaprire questo splendido park"naturale":prost:
 
Salve a tutti raga, volevo chiedervi un'informazione. Sono un rider XC ma per quest'estate avevo programmato di avventurarmi in qualche bike-park. Solo che ho la bici XC quindi dovrei affittarla. Ecco, secondo voi, quanto si spenderebbe per fare un intera giornata affittando anche bike e protezioni? Grazie in anticipo ragazzi!
 

Eddie60

Biker tremendus
5/7/09
1.224
703
0
Tra Partenope ed Aufidena(Aq)
Visita sito
Bike
Giant ReignX2
Che tipo di percorsi e quanto sono lunghi a pescasseroli?

Sono due trails più da enduro che da freeride,cioè interamente"naturali",lunghi circa 6km per oltre 600mt di dislivello.Dopo un lungo tratto iniziale in comune(un impegnativo traverso in contropendenza),si biforcano nel più tecnico"Lupo"o nel più veloce e ripido"Nordica".Inoltre,nel tratto finale prima della seggiovia,si trovano alcuni salti,ovviamente evitabili.
 

whildchild

Biker popularis
25/12/11
47
0
0
Desenzano del Garda
Visita sito
Bike
Specialized Kenevo Expert 2019
Scusate, ma a pescasseroli e' aperto tutto agosto anche in settimana?tipo il 20 e 21 di agosto?
Qualcuno ha qualche contatto da darmi che magari mi informo?
E a roccaraso invece niente?
Tipo qualcuno che si organizza con risalite furgonate?

Grazie.
 

Eddie60

Biker tremendus
5/7/09
1.224
703
0
Tra Partenope ed Aufidena(Aq)
Visita sito
Bike
Giant ReignX2
Scusate, ma a pescasseroli e' aperto tutto agosto anche in settimana?tipo il 20 e 21 di agosto?
Qualcuno ha qualche contatto da darmi che magari mi informo?
E a roccaraso invece niente?
Tipo qualcuno che si organizza con risalite furgonate?

Grazie.

Si,Pescasseroli ad agosto è aperto tutti i giorni:ci sono andato a girare proprio oggi!:spetteguless:
 

whildchild

Biker popularis
25/12/11
47
0
0
Desenzano del Garda
Visita sito
Bike
Specialized Kenevo Expert 2019
Ci possiamo beccare martedì se salgo?
Invece a campo di Giove ho sentito telefonico te che è aperto e mi fanno salire con la
Mtb... Ci son percorsi da fare li?
Io starei a pescocostanzo e mi tornerebbe comodo cdg...
 

Eddie60

Biker tremendus
5/7/09
1.224
703
0
Tra Partenope ed Aufidena(Aq)
Visita sito
Bike
Giant ReignX2
Ci possiamo beccare martedì se salgo?
Invece a campo di Giove ho sentito telefonico te che è aperto e mi fanno salire con la
Mtb... Ci son percorsi da fare li?
Io starei a pescocostanzo e mi tornerebbe comodo cdg...

...sono stato a girare a Pescasseroli proprio oggi. Domani precettato dalla famiglia..:arrabbiat: Se vai al park,occhio:i trail stanno diventando molto polverosi..!!:il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo