richiesta consulenza x acquisto

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxcarnevale

Biker novus
ciao! sono un umile neofita che si sta affacciando ora al mondo affascinante delle mtb, al momento ho una vecchia atala da 15,5 kg ed un cambio shimano a 18 marce sto pensando di camnbiarla quanto prima ilmio budget è 1000 euro, ho visto la FRW saphir Lx disc-brake e la decathlon rockrider 8.2 qualcuno può darm qualche feedback su queste due bici ed eventualmente proporre alternative? grazie 1000, Max
 

mazzimiliano

Biker novus
25/4/07
34
0
0
Treviso
Visita sito
La 9.1 è la 8.1 con sospensione posteriore. La 8.2 è la 8.1 con componenti migliori.

Il commesso Decathlon mi suggeriva la 8.2 perchè ha componenti migliori anche della 9.1, a meno che tu faccia parecchia discesa o voglia la sospensione dietro.

Dicono che sia molto buona la 8.2, ovvio c'è di meglio, ma quello sempre
 

pepperelly

Biker serius
26/5/07
154
5
0
Casalborgone
Visita sito
ciao anche io sono nella tua situazione, escludendo la deca 8.2...

sono indeciso tra la specialized rockhopper comp, la ktm cross sport e la olympia pro tech....
viste dal vivo mi sembrano molto più belle della deca, anche se la deca ha la forca "reba" che è migliore...

"trattando" dai sivende me le fanno tutte e tre a 1000...


boh???
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito

Classifica mensile dislivello positivo