richiesta info

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ottavopianeta

Biker cesareus
26/5/09
1.789
3
0
Colico (LC)
Visita sito
Ciao Luca, quando si acquista una mtb per iniziare con budget limitato la cosa più importante è la qualità della mtb, non il nome di chi la produce o l'estetica. Se hai 2000e da spendere chi se ne frega se ne spendi 200 in più per averla anche bella. Ma nel tuo caso la Trek che hai postato è estremamente cara e di scarsa qualità, poco supeiore a quelle da supermercato. Non credo valga più di 200-230€, ma la fanno pagare così perchè è una Trek (che fa mtb di fascia alta molto buone) ed ha l'estetica accattivante (studiata proprio per attirare e coprire la scarsa qualità). Con il tuo budget la miglio mtb in commercio è la RR 5.3 di Decathlon certo non è bellissima, non è prestigiosa, ma vale il doppio della Trek, ti da il doppio e costa meno.
 

lucacasla

Biker novus
9/5/11
14
0
0
bergamo
Visita sito
e si il budget è un po ridotto!! allora andrò a farmi un giretto alla dechatlon !!! e si l'estetica la fa sembrare bella, ma per esempio la atala replay com' è ?? oppure anche se costa di piu la cube aim?? graize ancora
 

Classifica mensile dislivello positivo