Ricomincio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Enzof.

Biker novus
10/5/20
1
0
0
41
Novi Ligure
Visita sito
Bike
Lombardo Alverstone
Buongiorno a tutti i Bikers del forum dopo 8 anni mi rimetto in Sella, è sempre stata una grande passione che purtroppo ho dovuto abbandonare per un po' di anni, nel 2014 la mia Giant dopo 6 mesi dall'acquisto l'ho vista finire sotto un tir causa incidente, vuoi per rabbia, vuoi per questioni personali importanti dopo poco ho accantonato un po' il tutto.
La scorsa settimana ho rispolverato la mia Lombardo Alverstone 270 in molti pensate che è buona per farci la spesa, ed è giusto, c'è un legame affettivo le prime pedalate, poi non credevo ma è assolutamente integra ancora.
Comunque fatto il preambolo è da qualche giorno che ho ripreso, i miei 40/45 Km li faccio a giorni alterni senza grossi problemi.
Sarei lieto di unirmi a qualche gruppo di neofiti come me senza grosse pretese per ora anche perché devo considerare la mia bici.
Possibilmente in zona Novi, Alessandria e limitrofi.
In prospettiva c'è di fare un altro acquisito importante ma non è assolutamente il periodo giusto visto le condizioni lavorative post covid.
Scusate se mi sono prolungato ma essendo nuovo volevo dare un quadro generale della situazione.
Buona Domenica e buona fortuna a tutti.
 

Classifica mensile dislivello positivo