Ricottata 2007

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vins980

Biker serius
2/2/06
132
0
0
44
Rescaldina (MI)
Visita sito
Complimenti Gino: il giro è stato fantastico, la mangiata di più, il succo d'uva....ancora meglio!
E' stata proprio una bella pedalata, e mi ha fatto piacere conoscere altri forumendoli!
riguardo al caldo..che dire..se non che lo scorso anno abbiamo pedalato in quelle strade ad agosto, per cui ormai non mi impressiono più di niente (tra l'altro ero anch'io a palazzo adriano, e lì si che c'era caldo).
Alla prossima!
 

ziocrazy

Biker assatanatus
Complimenti Gino: il giro è stato fantastico, la mangiata di più, il succo d'uva....ancora meglio!
E' stata proprio una bella pedalata, e mi ha fatto piacere conoscere altri forumendoli!
riguardo al caldo..che dire..se non che lo scorso anno abbiamo pedalato in quelle strade ad agosto, per cui ormai non mi impressiono più di niente (tra l'altro ero anch'io a palazzo adriano, e lì si che c'era caldo).
Alla prossima!


vero è! Ciao Vins!
 

Classifica mensile dislivello positivo