Ricottata!!!

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
... a scanzo di equivoci ... l'idea è di partire ed arrivare a Marcatobianco sede del caseificio quindi si mangia dopo l'uscita in modo da abbuffarci senza limiti e senza preoccupazione di tornare indietro appanzati come era successo a maggio quando ci siamo limitati pensando alla strada del ritorno.o-o
Quoto....
ora passiamo all'organizzazione: ovviamente ci pensi tu!:mrgreen:

a noi non resta che sapere dove e quando...il resto è solo pedalare e poi abbuffare!!:sumo:
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Per chi non mangia latticini è previsto pane caldo cunzatu, olive e salsiccia secca ... se non ci sono novità la quota dovrebbe essere quella di maggio ovvero 5 euro a cranio.
e per chi mangia latticini?
u pani cunsatu e a sasizza non ci sono?:sumo: :fatti-so:

cmq, proporrei che arriviamo li, noi ci sediamo a mangiare e ad abbuffarci, e bonbon e mhulo invece tornano alle auto, così il tempo che noi ci riempiamo loro sn di nuovo li così basta spostare le panze dalla sedia al sedile dell'auto!:-?
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
e per chi mangia latticini?
u pani cunsatu e a sasizza non ci sono?:sumo: :fatti-so:

cmq, proporrei che arriviamo li, noi ci sediamo a mangiare e ad abbuffarci, e bonbon e mhulo invece tornano alle auto, così il tempo che noi ci riempiamo loro sn di nuovo li così basta spostare le panze dalla sedia al sedile dell'auto!:-?

ovviamente a me non resterebbe che cibarmi di bonbon!!:-?
magari cotto alla cacciatora..mmmm
bonboooonnnnnnn, avvicinati un attimo qui,
ti piace questa teglia?
dai salici sopra che ti spingo, dai!
dai, entra nella galleria!!
no, non è un forno, è una galleria!
....
poi cuocere lentamente a 180° per 2 ore, salare e condire a piacimento.
servire ancora fumante, accompagnato da un nero d'avola.
mmmmm
non vedo l'ora!!!!!!
 

cannemozze

Biker serius
22/7/06
206
0
0
palermo
Visita sito
nero d'avola? e picchì?
ti consiglieri un bel syrah se il piatto merita, se le carni sono flaccide e quindi con molto grasso allora si che puoi stonare il sapore con un nero d'avola.....
 
nero d'avola? e picchì?
ti consiglieri un bel syrah se il piatto merita, se le carni sono flaccide e quindi con molto grasso allora si che puoi stonare il sapore con un nero d'avola.....
Ragà, ma a travagghiari non ci andate ? Mi fate venite l'acquolina con tutti questi discorsi mangerecci con la mattinata !
:ueh:
Senti Muhlo, ma lo speli prima di metterlo in forno ? poichè le gambe lo sono, ma il resto ? :sborone:
E poi con la tuta come fai ? Che sapore ha ?
:maremmac:
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Canne...mi hai convinto! mi sa che te ne intendi di vinello.
ti offro una coscia di bonbon.
per quanto riguarda i peli, userò il metodo di mia nonna: abbrustolimento su fiamma, si fa un pò di fumo, ma si elimina il problema alla radice.
M: bonbooonnnnn, posso offrirti una seduta di abbronzatura facile?
dai entra nella camera abbronzante.

B: ma somiglia ad un forno!
M: ma che dici? non ti sei mai fatto la lampada?
B: no....e che c'entra la fiamma?che è l'abbronzante dei caramba?
M: spiritoso, è solo per avere un effetto naturale.....
dai entra che sei in ritardo per la cottura....pardon, abbronzatura!
 

ginobianchi

Biker serius
... per la prossima domenica non è possibile organizzare visto che mi trovo a Chivasso, se rientro come da programma il 30 penso proprio che il 5 si possa organizzare la ricottata ... chi si prenota????
Fatevi sotto che appena rientro inizio a lavorare sull'organizzazione.o-o
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
... per la prossima domenica non è possibile organizzare visto che mi trovo a Chivasso, se rientro come da programma il 30 penso proprio che il 5 si possa organizzare la ricottata ... chi si prenota????
Fatevi sotto che appena rientro inizio a lavorare sull'organizzazione.o-o
OT: Chivasso? ...credo che ci sia uno dei più grandi club di 2cv lì.....

@ Muhlo - presente:-?
@ Cladelante (zita Muhlo) - presente :oops:
 

cannemozze

Biker serius
22/7/06
206
0
0
palermo
Visita sito
mulo...posso permettermi di rivelarti na ricetta per bon bon? ma sarà mai così bon?
è una ricetta sarda per la cottura della pecora (intera,svuotata,spellata,e macari ripulita) : si fa una buca sul terreno (quant'è alto bon bon?) si prende la pecora/bon bon la si riempe di aromi e la si incarta ciìon la stagnola.la si ripone sulla buca,si ricopre la buca con 10 cm di terra e sopra si fa il fuoco:dopo 5 orette impiattare e servire...e biri chi manci!!!!!!!
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
mulo...posso permettermi di rivelarti na ricetta per bon bon? ma sarà mai così bon?
è una ricetta sarda per la cottura della pecora (intera,svuotata,spellata,e macari ripulita) : si fa una buca sul terreno (quant'è alto bon bon?) si prende la pecora/bon bon la si riempe di aromi e la si incarta ciìon la stagnola.la si ripone sulla buca,si ricopre la buca con 10 cm di terra e sopra si fa il fuoco:dopo 5 orette impiattare e servire...e biri chi manci!!!!!!!
Assolutamente da provare!:mrgreen:
 

U Diretturi

Biker tremendus
7/12/05
1.239
0
0
Musulumeli
xoomer.virgilio.it
... per la prossima domenica non è possibile organizzare visto che mi trovo a Chivasso, se rientro come da programma il 30 penso proprio che il 5 si possa organizzare la ricottata ... chi si prenota????
Fatevi sotto che appena rientro inizio a lavorare sull'organizzazione.o-o

Dagliela sempre un'occhiata al topic "Campionato Interprov....................."
 

ginobianchi

Biker serius
... rieccomi in terra sicula!!! Leggendo il consiglio de "udiretturi" che ne pensate di organizzare per il 12 novembre? Non ci sono gare e quindi ci sarà "udiretturi" e C. fatevi sotto e ditemi chi aderisce in modo che telefono al caseificio.
 

Classifica mensile dislivello positivo