Ride il film

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nic.ge

Biker extra
18/4/17
796
376
0
Genova
Visita sito
Bike
RR 560
Vero è difficile ed il fatto che nessun americano ancora abbia tirato fuori qualcosa né è la prova. Li la mtb è conosciuta.

La butto lì potrebbero fare con la mtb quello che hanno fatto in point break con surf, quindi una bella storia d'azione col mondo della mtb che fa da contorno. Proponiamolo alla Red bull sono gli unici che danno un po' di Visibilità a questo sport.
Eh, il problema è che Point Break è già stato fatto (senza farsi mancare anche un dimenticabile remake), e nel genere ha marcato un "prima" e un "dopo".
E' proprio il genere "adrenalinico" associato alla MTB che non riesco a immaginarmi. Forse qualcosa inn tema Rampage potrebbe funzionare, ma servirebbe una storia che possa reggere un'oretta e mezza di gente che si butta giù dai canyon...
 

Offroad93

Biker ultra
19/3/17
638
378
0
31
Genova
Visita sito
Bike
Orbea rallon
Eh, il problema è che Point Break è già stato fatto (senza farsi mancare anche un dimenticabile remake), e nel genere ha marcato un "prima" e un "dopo".
E' proprio il genere "adrenalinico" associato alla MTB che non riesco a immaginarmi. Forse qualcosa inn tema Rampage potrebbe funzionare, ma servirebbe una storia che possa reggere un'oretta e mezza di gente che si butta giù dai canyon...

Vabbè inutile scervellarsi tanto se tiriamo fuori l'idea qualche sceneggiatore americano che legge ce la frega :loll:
 

McGrath

Biker superis
12/9/11
375
116
0
Follina (TV)
Visita sito
Bike
Evil Undead
hanno usato le slopestyle per i salti alti... prova 1... http://prntscr.com/kslkir
prova 2 http://prntscr.com/kslkz3
magicamente la bici si trasforma in una slope, e la scena dopo diventa una dh, dai su' ... possono fottere la gente che non ha mai visto una mtb ma non noi...
per lo meno si spera che attiri un po' di gente sulla mtb questo film... anche se boh potevano ingaggiare qualcuno che le fa davvero quelle cose con una dh...

Non ci credo!
Hanno davvero messo una forca doppia piastra con una sola piastra! Nella prima foto si vede benissimo!
Ma perchè?
Io penasvo fosse una cosa fatta in post-produzione per nascondere chissà cosa...
 

McGrath

Biker superis
12/9/11
375
116
0
Follina (TV)
Visita sito
Bike
Evil Undead
Oh, non so se ve ne siete accorti, c'è una cosa che mi ha fatto ammazzare dal ridere:
Quando sono nella "green room" si chiedono dove potrebbero essere, "forse siamo in Europa, forse siamo sulle Alpi..." e dietro sul muro, grande come una casa c'è il logo con la scritta della regione Trentino! :smile:
Che cagata pazzesca...
 

Raging

Biker superis
3/10/17
319
54
0
26
ROMA
Visita sito
Bike
❤YT JEFFSY CF PRØ 27.5
Oh, non so se ve ne siete accorti, c'è una cosa che mi ha fatto ammazzare dal ridere:
Quando sono nella "green room" si chiedono dove potrebbero essere, "forse siamo in Europa, forse siamo sulle Alpi..." e dietro sul muro, grande come una casa c'è il logo con la scritta della regione Trentino! :smile:
Che cagata pazzesca...
appena ho la possibilita di vedermelo, mi faro' 4 risate su quel pezzo hahaha, non credo proprio che gli daro' dei soldi... ricorrero' alla maniera casareccia.
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
L'ho visto finalmente pure io... a parte il finale scontato e la sceneggiatura imbarazzante, non è affatto male...
le scene in bici sono abbondanti e godibilissime. le riprese in soggettiva sono molto belle e non tutto il film è girato con la gopro.
i boschi del trentino sono fantastici, viene voglia di andare in vacanza là e lasciare la moglie al mare.
 

Raging

Biker superis
3/10/17
319
54
0
26
ROMA
Visita sito
Bike
❤YT JEFFSY CF PRØ 27.5
L'ho visto finalmente pure io... a parte il finale scontato e la sceneggiatura imbarazzante, non è affatto male...
le scene in bici sono abbondanti e godibilissime. le riprese in soggettiva sono molto belle e non tutto il film è girato con la gopro.
i boschi del trentino sono fantastici, viene voglia di andare in vacanza là e lasciare la moglie al mare.
la cosa imbarazzante è che cambiano le bici quando tagliano le scene, fanno i trick con la dirt jump e poi quando atterrano diventa una dh
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
Non ci credo!
Hanno davvero messo una forca doppia piastra con una sola piastra! Nella prima foto si vede benissimo!
Ma perchè?
Io penasvo fosse una cosa fatta in post-produzione per nascondere chissà cosa...

a parte che la foto è sfocatissima e si fatica a capire ma io non vedo doppiapiastra,
a me pare una monopiastra montata normalmente su una bici hardtail,
nella seconda foto invece c'è la doppia piastra da dh ma sempre telaio dirt hardtail
 

WARFARVELEN

Biker superioris
13/12/16
818
119
0
Visita sito
Io tra il Film e il gioco preferisco il gioco. Non sono per i Film di ogni genere. E' da tanto che l'osservo,si può anche giocare in solitario. Circa 20 euro.:i-want-t:

 

valium64

Biker superioris
30/5/16
996
348
0
46
Massa
Visita sito
Bike
Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016 - Focus Sam² 6.8 2019
Pensa che io mi son fatto convincere a andare a vederlo al cinema e chi era con me ha voluto finirlo... poi però siamo andati a bere per dimenticare!
 

Classifica mensile dislivello positivo