Riders Modena City

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marti

Biker novus
21/8/07
34
0
0
51
Bomporto Town
Visita sito
Nirano = Braidella.......paura....

La settimana per me è molto off limits causa orari di lavoro etc...
rimangono: il sabato e la domenica.

DoctorTrek / alias: Alì il chimico / alias: Fabietti / alias: Mr Giant cosa dici?
Questo fine sett non ci sono, ci sentiamo lunedì!!

Buon WE e buona pedalata a tutti!
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
tanto per conoscenza a pavullo domenica c'e la sagra della tigella o crescentina. il mio vecchio ma solidale gruppo del ruplo ci va' da 10 anni consecutivi. se vi interessa molto probabilmente ci saro' anche io a pedalare stavolta. si fa' il classico giro intorno alla valle e al rientro verso le 14 si pappano le tigelle in uno dei tanti stand del viale previa prenotazione. noi saremo in una 20ina. occasione buona per conoscerci, anche dopo a tavola mi pare..byby o-o
 

darren

Biker serius
28/12/05
223
0
0
modena
Visita sito
Verrei davvero volentieri, ma il w.e sarò via.
Ormai leggendo i tuoi topic sul "pistino alcolico" sei diventato un mito da conoscere, anzi meglio dire "una leggenda vivente".... eh eh
Sarà un piacere conoscervi tutti e magari fare qualche giro insieme.
Ciaoo-o
 

zucco79

Biker popularis
16/3/06
99
0
0
modena
www.sloope.it
Ciao a tutti, se si gira a modena??? io giro sempre e da solo, al max con quell'asino di mio fratello e qualche ippie della provincia... e giro sempre!!o-o
Ma non solo dh o free ride.. anche street (eccome!) e se proprio volete tirarmi dentro.. verro anche a padalare:-((:-((
Approposito domani ore 930 pistini secret al ponte del diavolo o ercole o come cacchio lo chiamate!!!:-?:-?
 

zucco79

Biker popularis
16/3/06
99
0
0
modena
www.sloope.it
O.T. holaaa.Zucco come,laaaa vaaaaa!!??? Trovata la bike della morosa??... Io nn kiamerei tanto asino il tuo fratellino,:sculacci: :°°(: visto come attirava alla sera le topoline di Cortina:romeo: Ciao!!

Ciao nonno!! ma ricordati che il giovane ha avuto un maestro d'eccezione...:saccio:.. ciao a tutti e mi raccomando se vi va di uscire la sera a streettare avremo pensato al martedì sera in centro.. ci si trova verso le 21 al parcheggio dietro al cinema estivo, lì dal teatro delle passioni, comodo per chi dve raggiungere in macchina.. comunque abbiamo ancora 24 ore per organizzarci:-?:-?:bum-bum-::bum-bum-:
 

darren

Biker serius
28/12/05
223
0
0
modena
Visita sito
Ciao Darren, allora domani sera ore 17.30 ci saresti?
Percorso proposto?
Alrti che si aggregano?

saluti

AL

Purtroppo domani non riesco.
Fatalità ha voluto che il mio collega è malato, quindi non so a che ora mi libererò...
Temo che sarà una settimana "da notturna"....
Mi dispiace, però devo rimandare.

Invece, se organizzaste una notturna, ci sarei...
Io sono libero x giro bici, il martedì, giovedì e venerdì, gli altri giorni li dedico a palestra e morosa..

Ciaoooo-o
 

Alberto38

Biker novus
21/8/07
36
0
0
Modena
Visita sito
Purtroppo domani non riesco.
Fatalità ha voluto che il mio collega è malato, quindi non so a che ora mi libererò...
Temo che sarà una settimana "da notturna"....
Mi dispiace, però devo rimandare.

Invece, se organizzaste una notturna, ci sarei...
Io sono libero x giro bici, il martedì, giovedì e venerdì, gli altri giorni li dedico a palestra e morosa..

Ciaoooo-o

Ok, no problem, alla prossima!
 

zucco79

Biker popularis
16/3/06
99
0
0
modena
www.sloope.it
Zucco, quanto mi piacerebbe streeeeettareee con voi, ma oramai sono diventato troppo :il-saggi::vecio:x queste cose, oltretutto mi hanno appena tolto il gesso alla mano, altri 20 giorni fermo:zapalott: Ciao bello!o-o

Ehi non credo ai miei occhi.. il nonno da forfet... non è possibile! passa da me in officina che ti sistemo la manina:mrgreen:
A parte gli scherzi, ma ancora il solito polso di cortina?? allora bisogna che lo cambiamo, sai come si dice.. pezzo non compatibile.. si sostituisce!!:-?
 

nonno m.d.b.

Biker serius
4/12/06
137
0
0
modena
Visita sito
O.T. nn era il polso, bensi' il metacarpo fratturato della manina. Pensa ke i proff. mi Hanno sgridato perkè ho aspettato 2 settimane prima di fare le lastre.............ma sai nn potevo mancare a Cortina!!...Ora pero' sto pagando le conseguenze del ritardo :zapalott: ................o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo