RIECCOMI!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


borg

Biker tremendus
5/11/03
1.179
0
0
Pördenone
Visita sito
Di tutto:
meglio i vbrake o i dischi?
cosa mi compro, full o front?
che gomme monto?
come si smontano le pedivelle?
a cosa serve il ragnetto?
Insomma, argomenti gustosi e soprattutto inauditi.


No, seriamente: è stata istituita l'area Principianti curata dai 'biker enciclopedici'. Merita!
 

ugosugo

Biker superis
1/2/03
384
0
0
62
Milano/Maccagno
Visita sito
RS ha scritto:
Bentornato! Sei già in sesto o devi ancora recuperare?
Il tutore l'ho tolto il 17 agosto, ma una delle tre fratture al momento della visita era ancora aperta, perciò mi hanno consigliato di stare tranquillo ancora per un pò, diciamo fino alla fine di settembre, ma poi... :-? :-?
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ugosugo ha scritto:
Dopo quasi 2 mesi di assenza dai single track e dal forum causa tripla frattura scomposta alla clavicola sx :scassat: e computer fuori uso :pc: , sono qui!

una cosa per volta no nè ??!! %$)) :smile:
bentornato ragassuolo :-o :-o
 

Kosso

Biker tremendus
ugosugo ha scritto:
Dopo quasi 2 mesi di assenza dai single track e dal forum causa tripla frattura scomposta alla clavicola sx :scassat: e computer fuori uso :pc: , sono qui!
Quindi CIAO!!!
P:S. che mi sono perso nel frattempo?

Uazz,

un altro crash alla clavicola. Tripla :shock:
Buon recupero o-o
Avevi i ferri (fili K) o è bastato il tutore ?
La mia era singola ma 3° e perciò dopo circa 7g di tutore visto che non si attaccava mi hanno ferrato.
Un ferro l'ho espulso qualche giorno fa, l'ultimo dovrei toglierlo il 21 ma stamattina ho scoperto che si muove :?
Che ti fanno fare per riabilitazione ?
Scusa per le domande ma qui i doctors non mi dicono una pippa :?

ciuau
 

ugosugo

Biker superis
1/2/03
384
0
0
62
Milano/Maccagno
Visita sito
@ Simo e Kamikaze GRAZIE!! o-o :eek:
@ Kosso Dovrebbe essere bastato il tutore, o meglio lo hanno fatto bastare. Anche a me non è che abbiano detto molto, solo che la clavicola è un osso "sacrificabile" :twisted:
Ma una frattura su tre al momento della visita di controllo in agosto era ancora aperta :???: e mi hanno consigliato di fare della magnetoterapia che NON ho fatto :ueh: (lo so, sono un pistola).
Ora aspetto con ansia di poter riprendere almeno su strada per fare un pò di fiato e gambe, ma confesso che oggi a guardare la DH in TV avevo le scariche di adrenalina per la schiena! :-?
Ma sarà normale che se ti fai male alla clavicola poi ti fà male la scapola? :shock:
 

Classifica mensile dislivello positivo