Rieccomi

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Dopo mesi e mesi di quasi totale abbandono dell'attività pedalatoria, salvo sporadiche eccezioni, (ne sa qualcosa innanzitutto l'amico [MENTION=60321]Sim880[/MENTION] più volte da me paccato :oops::ueh:) per impegni inderogabili di studio e lavoro e conseguente latitanza completa dal forum, anche per calo di interesse, dato che nemmeno andavo in bici (lo ammetto :oops:)... ebbene rieccomi! :cucù:

Colgo anche l'occasione per presentarmi, visto che nonostante sia iscritto da più di 5 anni non l'avevo ancora fatto: mi chiamo Andrea, ho 25 anni, sono di Milano, musicista di professione e i miei giri (quando pedalo :omertà:) sono classificabili come trail-AM. Sono momentaneamente semi-appiedato (posso usare il frontino di mio papà, che in realtà sarebbe la biga con cui ho iniziato "consapevolmente" questo sport nel 2011) perché ad inizio mese in Liguria qualche bastardo :arrabbiat: mi ha aperto il box e rubato la mia amata Rose Granite Chief :cry: e spero di poter risolvere la situazione (portafogli permettendo) appena possibile.

Un saluto a tutti :-) :i-want-t:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
211
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
bentornato Andre27. mi dispiace tanto x il furto della tua bike rose. spero troverai altri soldi x acquistarne una nuova e riprendere alla grande questo bellissimo sport. intanto goditi il frontino. ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo