Rifugio Garibaldi Adamello

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gotto

Biker superioris
17/5/09
973
7
0
Valdinievole
Visita sito

Caro Valter & Co. .....mi sono ritrovato proprio in una circostanza simile quest' estate sulle Apuane, che dire, difficile andare..velocità non puoi prenderne, se vai piano rischi l' impuntata, difficile anche ripartire perchè parti in mezzo ad un' ostacolo... d' accordo, allora allineiamo la bici e partiamo piano cercando di individuare la giusta traiettoria..proviamoci...e che Dio ce la mandi buona. >Certo, quando si riesce, sono momenti di goduria indescrivibili, ma che voi siete riusciti a trasmettermi. Ciao e buone raidate.

P.S. Comunque secondo me, dimolto più godereccio il primo filmato, magari meno tecnico ma più pedalato; insomma andare oltre si rischia di farsela a piedi o a ruzzoloni :nunsacci: :celopiùg:
 

amadei valter

Biker assatanatus
7/9/08
3.275
2
0
Brescia
Visita sito
si il garibaldi è più fattibile,rispetto alle scale dell'adame ma volevo trovare un limite mio attuale sul quale lavorare per migliorare la tecnica ,per poi ripetrlo tra un'anno per riuscire a farlo tutto o quasi.
Adoro migliorarmi e mettermi alla prova sia fisica che di testa.
Buone raidate anche a te
 

gotto

Biker superioris
17/5/09
973
7
0
Valdinievole
Visita sito
si il garibaldi è più fattibile,rispetto alle scale dell'adame ma volevo trovare un limite mio attuale sul quale lavorare per migliorare la tecnica ,per poi ripetrlo tra un'anno per riuscire a farlo tutto o quasi.
Adoro migliorarmi e mettermi alla prova sia fisica che di testa.
Buone raidate anche a te

Un mio limite in certe circortanze è ancora il nose-press, che offre l' opportunità di non fermarsi per riposizionare la bici e ripartire. Una volta ottimizzata questa tecnica, apprezzerò ancora di più le mie discese. Saluti.
 

amadei valter

Biker assatanatus
7/9/08
3.275
2
0
Brescia
Visita sito
Pure il mio ma in certe condizioni mi riesce eseguirlo,in altre invece con molte rocce alte e con poco appoggio penso richieda una capacità d'esecuzione davvero elevata da pro.Ma cerco di migliorare anche se davvero difficile.
 

gotto

Biker superioris
17/5/09
973
7
0
Valdinievole
Visita sito
Pure il mio ma in certe condizioni mi riesce eseguirlo,in altre invece con molte rocce alte e con poco appoggio penso richieda una capacità d'esecuzione davvero elevata da pro.Ma cerco di migliorare anche se davvero difficile.

Cmq. sei già ad un buon livello, anche il tuo amico. Bisogna perseverare anche se è diabolico. Lo stile e la classe, diversamente rimangono un miraggio. Complimenti e in bocca al lupo per i prossimi trail. A proposito io sono autodidatta, cerco di imitare qualche impostazione vista in qua e là, ma principalmente penso si tratti di doti...o si hanno, o hai voglia che isistere.....in primis bisogna sciogliere il blocco inibitorio, poi se c'è della stoffa, si vede o-o
 

Bar O

Biker tremendus
13/9/08
1.135
126
0
roma
Visita sito
Bike
Bh
Ho visto un servizio sul ripopolamento con orsi sloveni nell'adamello-brenta che ha ben attecchito,qualcuno li ha incontrati e c'è pericolo?
 

Classifica mensile dislivello positivo