RILEVARE LA PISTA BMX DI BAGGIO (MI)? DIREI DI SI'

Trail

Biker velocissimus
4/11/02
2.422
0
0
Bareggio (Mi)
www.urbantrails.tk
ORE 17.00

notizie dal pistino, cielo autunnale,temperatura fresca
e niente fango....
al momento e' praticabile e non piove!
quindi se non inizia a piovere si puo' continuare a girare!

per info
chiamate ME o Kid
ciao!
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
'a hiuggì, non mi dire che venite a Milano per l'EICMA e magari passate a sderruppà al terrakruda?!?!?!?!?!? perchè sennò me parcheggio là da stasera!!!!!!!!!!!!!!!!! :-? :yeah!:
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Mao Ronny ha scritto:
'a hiuggì, non mi dire che venite a Milano per l'EICMA e magari passate a sderruppà al terrakruda?!?!?!?!?!? perchè sennò me parcheggio là da stasera!!!!!!!!!!!!!!!!! :-? :yeah!:
E che non ce piacerebbe?!Purtroppo il tempo non è mai abbastanza, ma non dovevate essere voi a venirci a trovare?!Me serve il numero di Paolo per "comunicazione di servizio"!No trovo più l'emoticon incappucciata!
Riesci a darmi il numero di Paolo o di chi lo ha?Madmik escluso visto che sta sotto ad un rifugio atomico e non je pija campo! :-o
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
cumpà, se vedi la mia biga me la spacchi in testa!!!!!!!!!!! :help: :smile: peserà come una ruota della tua!!!!!!!!!!!!!! :smile: :smile:

A parte gli scherzi, purtroppo non posso aiutarti, ma tranquillo che provvederà al più presto qualcuno "più vicino" a Kid, ma mi sarebbe piaciuto una cifra - macchè.... DEPPIU' - vedervi a Milano, anche perchè mi pare che i ragazzi del TK stiano preparando qualcosa di "succulento" per i giorni della fiera :omertà: :sculacci:
Spero che per la prossima stagione abbia imparato a sterrà la metà di Kid e soci e che mi vogliano con loro quando verranno a trovarvi.... dopo essermi fatto la biga adatta però!!!!!!!!! :-?
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
Si è organizzato qualcosa per i giorni della fiera?nel senso nn si doveva fare mica una serata street e/o una giornata al pistino a baggio? tempo permettendo sempre.....e in sti giorni sta rompendo un pò troppo il cazzo!
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Venerdì 10 settembre 2004:
The Kid ha scritto:
Credo che sia l'unica pista BMX di Milano e probabilmente solo la seconda in lombardia e cmq l'unica con impianto di illuminazione e bar adiacente, anke se purtroppo vive in uno stato di semiabbandono. :-(

I vecchietti del circolo ARCI entro quale si trova, sembrano più interessati ai bianchini che ai salti, e anche i tre vani tentativi di fare la tessera (teoricamente obbligatoria) sono sempre andati vani per mancanza di qualcuno in grado di.... intendere e volere

SEMBRA che il tracciato sia stato tracciato dal presidente del team di Olgiate comasco (l'altra pista), che il responsabile sia il titolare di un negozietto di bici e che FORSE c'è il biker Dracone (torinese!) che da + di un anno dovrebe riadattarla per le MTB.

Fatto sta che la pista è deserta e nessuno fa niente.

A questo punto stavo pensando di rilevarla o almeno di collaborare per dare una sbadilata almeno mensile e modificare un po' i salti. Anzi, non sarebbe affatto male abbandonare un po' il tracciato tipo race in favore di una struttura un po' + bike park, con passaggi alternativi, drop, transfer, step up e magari un wall ride o un piccolo quarter o small ramp.

Insomma creare un qualche cosa di fruibile a tutti i milanesi e promozionale a livello di BMX/MTB.

Qualcuno ha delle altre notizie, dritte, nomi, consigli, critiche, ecc. ecc?
esattamente un anno fa nasceva questo topic.
Leggendo le varie pag è possibile ripercorrere tutta la sequenza di avvenimenti che quasi giornalmente si sono susseguiti. Dai problemi a reperire qualcuno con cui parlare, alla pausa delle feste di fine anno, alle speranze di primavera, per poi arrivare finalmente ai camion di terra e alla ruspa di maggio seppur con annessa nevicata "epocale" di pioppi a cui si è succeduto il caldo torrido dei mesi estivi con relative zanzare.

Se avessi postato ieri il possibilometro prob sarebbe sceso ulteriormente a causa del fatto che alcune riviste su cui contavamo in realtà non hanno pubblicato nulla della pista dimostrando un totale disinteresse.

Oggi però, mentre si spalava sotto una leggera pioggerellina, ci ha chiamato il presidente ARCI.
Giovedì 8 c'è stata una riunione tra i soci e la decisione è stata: SI VA AVANTI!!!!!!

ora però tocca a noi darci dentro per dimostrare che la fiducia (e relativi finanziamenti) sono ben riposti e rilevare definitivamente l'impianto.
Non fermiamoci e GRAZIE a tutti quelli che hanno sbadilato, che sono venuti a girare, che ci hanno consigliato o che solo hanno postato il loro pensiero.

SI VA AVANTI RAGAZZI!!!! :-?


POSSIBILOMETRO: 100% :balla-co: :-) :-?
(alla faccia di certe TestediKazzo) :quinonsp:
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
GRANDE KID!!!!!!!!! :-? :-?
Ieri sarei passato più che volentieri, ma con sto tempo.... Voi siete passati in questi giorni!??!!? Com'è il fondo... tiene o va bene per la lotta nel fango!?!?!?! No, perchè questo mercoledì mi piacerebbe rifare la serata di settimana scorsa e magari dare una mano nei preparativi per il prossimo w.e. ..... .sempre se sto ca22o di tempo si da una regolata!!!!!!

Cmq, tengo a sottolineare che se c'è qualcuno da ringraziare, beh siete proprio voi del TK, perchè se non fosse stato per il vostro impegno e la costanza e la passione che avete messo in un anno sarebbe finita come da noi a Roz Angeles: pistino cross "piallato" per far posto a una discarica.... :help: Quindi onore al merito ai ragazzi del TerraKruda, ora bisogna darci dentro ancora di più per valorizzare il post, vedrai che poi saranno le riviste che oggi vi snobbano a venirvi a cercare!!!!!!!!!!

Fatemi sapere per mercole!!!!!!!!!!!!!! :-? :yeah!:

o-o
 

Tetsuo

Biker superioris
Grande kid e grandissimi tutti quelli che hanno contribuito e che stanno contribuendo all'evolversi di questo progetto!
Grazie a tutti ragazzi!
Seguo l'evolversi della cosa dall'inizio e muoio dalla voglia di passare da quelle parti per aiutare e girare ma tra orari lavorativi balordi e impegni nel weekend non sono ancora riuscito a venire...... :fatti-so:

Spero di vedervi presto, sono aaaaannnnni che sogno un pistino del genere dove prendere confidenza col mezzo e imparare qualcosa di nuovo!!
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
:}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}:

Io dal 7 ottobre se tutto va bene sono di nuovo abile almeno al lavoro di braccia, a saltare si vedrà...

Info per il contest di dirt? La paletta per i voti me la devo portare io o son fornite dall'organizzazione? :-?
 

Classifica mensile dislivello positivo